Mi ricordo che a novembre potevo già comprare Easyriders di gennaio dell'anno successivo...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se chiude forse ci sarà un motivo?![]()
Già che il numero Dicembre 05 esce a febbraio mi fa strano[/supersaibal]
![]()
![]()
Mi ricordo che a novembre potevo già comprare Easyriders di gennaio dell'anno successivo...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se chiude forse ci sarà un motivo?![]()
Già che il numero Dicembre 05 esce a febbraio mi fa strano[/supersaibal]
![]()
![]()
Qualcuno sa che fine ha fatto Punto Informatico solido ?![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Il primo l'ho nel cassetto[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Qualcuno sa che fine ha fatto Punto Informatico solido ?[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Il primo mi sa che è anche l'ultimo[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Il primo l'ho nel cassetto[/supersaibal]
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
però con la scusa della rivista si sono raccolti una grande quantità di notrsi dati personali... ottima trovata[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Il primo mi sa che è anche l'ultimo[/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da pcf
Ciao Ragazzi, non so quanti di voi leggono Internet Pro (ex internet News) ma ho avuto certezze che la rivista cartacea cesserà con il numero di Dicembre 05 (pubblicato a Febbraio)
Quelli che abitualmente la leggono, conoscono l'autorevolezza degli articoli, la ricchezza dei contenuti e il vasto raggio di azione per i temi trattati, è una veramente una cattiva perdita![]()
Mi rivolgo a voi perchè possiate far sentire la vs voce alla redazione e nel tentativo di convincerli a non chiudere.
http://www.internet-pro.it/
Vi ringrazio per l'attenzione [/supersaibal]
una volta la leggevo anch'io
parlo qualcosa come 8 anni fa. era fatta bene dai. me spies...
bhq.it: un ennesimo inutile forum.