io ho letto 1 libro sull'olio di colza e non mi pareva una bufala[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
secondo attivissimo è una bufala
http://www.attivissimo.net/antibufala/colza/diesel.htm [/supersaibal]
io ho letto 1 libro sull'olio di colza e non mi pareva una bufala[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
secondo attivissimo è una bufala
http://www.attivissimo.net/antibufala/colza/diesel.htm [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
gli olii vegetali sono sempre stai usati anche per autotrazione, quindi la soca in teoria è fattibile.
Per quel che riguarda invece i combustibili alternativi, in sud ameica le macchine a etanolo (alcol) ricavato dalla canna da zucchero è la norma ed ha un costo irrisorio rispetto alla benzina
Quelli di 4ruote dicevano che alla lunga danneggi gravemente il motore.
Non è che mi ispirino tutta questa fiducia, ma una certa quantità di dubbio bisognerà pure concederla.
ma questi combustibili naturali funzionano con i motori attuali senza modifiche?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
gli olii vegetali sono sempre stai usati anche per autotrazione, quindi la soca in teoria è fattibile.
Per quel che riguarda invece i combustibili alternativi, in sud ameica le macchine a etanolo (alcol) ricavato dalla canna da zucchero è la norma ed ha un costo irrisorio rispetto alla benzina [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
![]()
Appunto, quindi tutto e il contrario di tutto.
Nessuna conclusione definitiva, nessuna seria intenzione di mettere accise sull'olio di colza come si diceva all'inizio della cosa....
Bhà!
Che mondo!
![]()
Ok, può diventare un 3d di tacchinamento, allora.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
per l'etanolo la stessa fiat tramite magneti-marelli produce una centralina che permette di utilizzare l'auto sia a benzina che ad alcol.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma questi combustibili naturali funzionano con i motori attuali senza modifiche? [/supersaibal]
e chi tacchiniamo che siamo tutti uomini?[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
![]()
Appunto, quindi tutto e il contrario di tutto.
Nessuna conclusione definitiva, nessuna seria intenzione di mettere accise sull'olio di colza come si diceva all'inizio della cosa....
Bhà!
Che mondo!
![]()
Ok, può diventare un 3d di tacchinamento, allora. [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
anche le auto della formula indy, se non sbaglio, vanno ad etanolo...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
e chi tacchiniamo che siamo tutti uomini? [/supersaibal]
![]()
metanolo[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
anche le auto della formula indy, se non sbaglio, vanno ad etanolo... [/supersaibal]