Sviluppatore web / programmatore[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Umanista cosa fai te ?? [/supersaibal]
Apposta conosco questo forum![]()
Sviluppatore web / programmatore[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Umanista cosa fai te ?? [/supersaibal]
Apposta conosco questo forum![]()
Che c'entra[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Sviluppatore web / programmatore
Apposta conosco questo forum[/supersaibal]
qui dentro c'è gente che fa il MURATORE il PIASTRELLISTA![]()
e dimmi dimmi
Si lavora?
[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ho deciso di trasformare una parte della mia abitazione in studio, con una entrata totalmente autonoma. Attualmente lavoro in una stanza di casa adibita allo scopo.
Questa decisione deriva da un'esigenza: fin'ora vado sempre io dai miei clienti, perdendo non poco tempo per gli spostamenti.
Senza contare quanti clienti mi fanno solo perdere tempo senza poi commissionarmi alcun lavoro.
Mi sembra poco professionale invitare loro da me e mostragli che il mio studio è una stanza di casa mia. Insomma, un pò me ne vergogno
Ecco dunque che vorrei fare un pò di lavori di ristrutturazione. Tuttavia mi sorge una perplessità. Premettendo che fiscalmente sono totalmente in regola, possono sorgere problemi per il fatto che il nuovo studio è in realtà pur sempre un'abitazione? Qualcuno mi potrebbe rompere le scatole? Fare multe?
Posso sempre dire che a casa mia faccio entrare chi mi pare...
Grazie [/supersaibal]
casa .....grande...studio....
senti ma hai bisogno di una segretaria???![]()
un umanista che scrive fin'ora e' gia' una mezza garanzia di una pioggia di lavoro che entra dalla porta[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
da un'esigenza: fin'ora vado sempre io dai miei clienti, perdendo non poco tempo per gli spostamenti. [/supersaibal]
Beh, ho anche i miei momenti di relax! Ci sto 14 ore al giorno davanti a sto monitor![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
un umanista che scrive fin'ora e' gia' una mezza garanzia di una pioggia di lavoro che entra dalla porta [/supersaibal]
Poi ti sono forse debitore di qualcosa?
già che ci siamo mi propongo come uomo delle pulizie[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
casa .....grande...studio....
senti ma hai bisogno di una segretaria???[/supersaibal]
bello scansati subito prima che t'arribalto appena ti vedo arrivare![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
già che ci siamo mi propongo come uomo delle pulizie [/supersaibal]
![]()
Sì, lo so che è frequentato da tutti.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Che c'entra
qui dentro c'è gente che fa il MURATORE il PIASTRELLISTA![]()
e dimmi dimmi
Si lavora? [/supersaibal]
Sì, non posso lamentarmi. Il lavoro non manca. Certo, si vorrebbe sempre di più, ma con le mani in mano non ci sono mai stato.
e dimmi dimmi[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Sì, lo so che è frequentato da tutti.
Sì, non posso lamentarmi. Il lavoro non manca. Certo, si vorrebbe sempre di più, ma con le mani in mano non ci sono mai stato. [/supersaibal]
i pagamenti
ti pagano?
Sì, anche se alcuni non subito.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
e dimmi dimmi
i pagamenti
ti pagano? [/supersaibal]
A volte faccio lavori anche con pagamenti a 90 gg.
Quando lavori in proprio il secondo lavoro è il recupero crediti.
La media dei "pagatori difficili" è di 2 a 10.
Però alla fine pagano tutti (non voglio dirlo forte...)