Quindi sempre il figlio di tuo cugino...[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Il figlio del fratello di mio cugino[/supersaibal]
Quindi sempre il figlio di tuo cugino...[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Il figlio del fratello di mio cugino[/supersaibal]
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ehi! nn uscite fuori tema!!
la mia è una cosa "pseudoseria".. cioè voglio trovarmi qlkosa da fare a perdita di tempo ke costi poco.. ke magari possa anke lasciare quando voglio!
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ti faccio la grafica WC(3) aggratis! [/supersaibal]
guarda
piuttosto pago
ma te lo giuro
fallo a gratis per i tuoi clienti
![]()
Sorry.
Ehm, avresti intenzione di trattare temi specifici oppure di tutto un po'?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
[supersaibal]Originariamente inviato da dajin bu
cioè voglio trovarmi qlkosa da fare a perdita di tempo ke costi poco.. ke magari possa anke lasciare quando voglio! [/supersaibal]![]()
Di pure al figlio del fratello di tuo cugino che se una mattina si sveglia MORTO c'è il suo motivo[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Il figlio del fratello di mio cugino invece lo fa per 200 euro.
Accetta anche assegni postdatati.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dajin bu
mmh.. nn mi siete sembrati molto interessati....
ehm.. troglos.. il fatto è ke nn voglio perdere tempo su cose ke nn servono a nulla... l'idea nn mi dispiaceva tanto...
e poi mame..la grafica è la cosa + divertente!! dovrebbero pagarmi per farla fare a qlkun'altro!!
vabbè allora allarghiamo la discussione: cm vorreste un sito dove si "raccolgono pareri", ma nn come un forum... una cosa più organica! [/supersaibal]
dajin bu
posso dirti una cosa
in tutta onestà
ma va cagher va!!!![]()
tu si provt anvertit!!! (scrivere il dialetto a volte è un impresa)
no.. no voglio fare sto quarzo di sito!!
ditemi come lo vorreste e realizzerè i vostri sogni (seeeeeeeeeeeeeee..)
ma trovati un lavoro va[supersaibal]Originariamente inviato da dajin bu
tu si provt anvertit!!! (scrivere il dialetto a volte è un impresa)
no.. no voglio fare sto quarzo di sito!!
ditemi come lo vorreste e realizzerè i vostri sogni (seeeeeeeeeeeeeee..) [/supersaibal]
o in alternativa una donna
ps
la seconda non rilascia busta paga a fine mese![]()
lavoro?? no c'ho già da studià all'uni...
où.. ma se nn voglio stare solo a spararmi seghe cm tutti gli altri nn è colpa mia.. volevo fare qlkosa di "creativo"....
la donna paga in natura...