Qualunque cosa avresti detto avresti perso in partenza. Sono quelle cose che non hanno una risposta plausibile o pacificatoria (per lei).
L'unica soluzione, in questi casi, è fingersi sordomuti.![]()
Qualunque cosa avresti detto avresti perso in partenza. Sono quelle cose che non hanno una risposta plausibile o pacificatoria (per lei).
L'unica soluzione, in questi casi, è fingersi sordomuti.![]()
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...
gli dovevi dire... stron.a... tu vuoi andare in africa per sco.arti i negri!
Forse si sentiva + considerata![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
io avrei detto la medesima frase, all'incirca[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, però anche dirle una cosa come "ok, ma attenta alle malattie" non è stata una grande idea...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no ok però io sono per la libertà in un rapporto, se a lei gli piace quella cosa vuole farla che vada, ci rifaremo al ritorno!
non le ho mai proibito niente (e lei non ha mai proibito niente a me) e credevo che andasse bene così...
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
io una cosa tipo "fà un po' quel ca22o che vuoi"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
io avrei detto la medesima frase, all'incirca[/supersaibal]
![]()
....
un vaffa e risolvi, se continua continua anche tu![]()
no, in africa no.. poi si abitua alle misure di motumbo...
tad, se per lei è importante e vuole andare nulla e nessuno le farà cambiare idea; però qualche abbellimento della frase sarebbe stato gradito[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
io avrei detto la medesima frase, all'incirca[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mexico?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
sei uno dei soliti maschilisti senza carattere......io a luglio non ho nulla da fare!!...dove si va???[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
...oddio speriamo di no[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no, in africa no.. poi si abitua alle misure di motumbo... [/supersaibal]![]()