Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che fine secolo!!!

gli interisti hanno ancora l'ombra di Iuliano avanti a loro!! [/supersaibal]
    e non solo iuliano quell'anno http://www.forla.net/monociglione/campionato.htm
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Ma che dite! Lo sapete tutti che il reato non sussiste e non può essere condannato! :rollo:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

e wenger (arsenal) calca la mano.. non mi risulta abbia scritto libri da vendere anche lui:

Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger, che negli anni novanta sedeva nella panchina del Monaco, al quotidiano francese "L’Equipe" ha parlato del caso Marsiglia: "Quello scritto da Eydelie nel suo libro sono cose che sapevo. Molta gente lo sapeva. Quello che dice Eydelie corrisponde a quanto pensava la gente. Parliamo del periodo peggiore del calcio francese. I giocatori del Marsiglia erano influenzati persino a livello psicologico dal presidente Tapie. All'epoca non ho potuto fare nulla, si viveva nella corruzione e nel doping ".

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Che le voci ci fossero lo sapevano tutti, però nessuno ha mai parlato e soprattutto non è mai uscito nulla all'antidoping di fine gara, in tante partite.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    nessuno si ricorda però chi fosse all'epoca il presidente: uno che poi venne coinvolto in scandali finanzario-politici, che assaporò anche la galera...si si Tapie, proprio lui [/supersaibal]

Ostia, ma sai che il tuo post è un thriller alla jeffrey deaver? Fino a che non hai scritto "Tapie" ero convinto sicuro che stessi parlando di berlusconi

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    ma un tribunale non ha già stabilito che non era reato ??
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Scusate ma sulla Gazzetta è scritto che in quell'anno, Supercoppa e l'intercontinentale, le ha giocate il Milan, però non spiega perchè. E' legata in qualche modo ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Scusate ma sulla Gazzetta è scritto che in quell'anno, Supercoppa e l'intercontinentale, le ha giocate il Milan, però non spiega perchè. E' legata in qualche modo ? [/supersaibal]
    il marsiglia fu radiato da ogni competizione 2 mesi dopo perchè il suo presidente aveva venduto partite, comprato arbitri, soldi in nero... il doping però non era contemplato in quella squalifica.

[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    ma un tribunale non ha già stabilito che non era reato ?? [/supersaibal]
    beh non si parla di abuso di farmaci leciti, ma di doping, di iniezioni che li facevano correre di +, li facevano sentire meglio..

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il marsiglia fu radiato da ogni competizione 2 mesi dopo perchè il suo presidente aveva venduto partite, comprato arbitri, soldi in nero... il doping però non era contemplato in quella squalifica. [/supersaibal]
    Ah però!

Permessi di invio