e non solo iuliano quell'anno http://www.forla.net/monociglione/campionato.htm[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
che fine secolo!!!![]()
![]()
gli interisti hanno ancora l'ombra di Iuliano avanti a loro!![/supersaibal]
e non solo iuliano quell'anno http://www.forla.net/monociglione/campionato.htm[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
che fine secolo!!!![]()
![]()
gli interisti hanno ancora l'ombra di Iuliano avanti a loro!![/supersaibal]
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Ma che dite! Lo sapete tutti che il reato non sussiste e non può essere condannato! :rollo:![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
e wenger (arsenal) calca la mano.. non mi risulta abbia scritto libri da vendere anche lui:
Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger, che negli anni novanta sedeva nella panchina del Monaco, al quotidiano francese "L’Equipe" ha parlato del caso Marsiglia: "Quello scritto da Eydelie nel suo libro sono cose che sapevo. Molta gente lo sapeva. Quello che dice Eydelie corrisponde a quanto pensava la gente. Parliamo del periodo peggiore del calcio francese. I giocatori del Marsiglia erano influenzati persino a livello psicologico dal presidente Tapie. All'epoca non ho potuto fare nulla, si viveva nella corruzione e nel doping ".
Che le voci ci fossero lo sapevano tutti, però nessuno ha mai parlato e soprattutto non è mai uscito nulla all'antidoping di fine gara, in tante partite.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
nessuno si ricorda però chi fosse all'epoca il presidente: uno che poi venne coinvolto in scandali finanzario-politici, che assaporò anche la galera...si si Tapie, proprio lui [/supersaibal]
Ostia, ma sai che il tuo post è un thriller alla jeffrey deaver? Fino a che non hai scritto "Tapie" ero convinto sicuro che stessi parlando di berlusconi![]()
ma un tribunale non ha già stabilito che non era reato ??![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Scusate ma sulla Gazzetta è scritto che in quell'anno, Supercoppa e l'intercontinentale, le ha giocate il Milan, però non spiega perchè. E' legata in qualche modo ?![]()
il marsiglia fu radiato da ogni competizione 2 mesi dopo perchè il suo presidente aveva venduto partite, comprato arbitri, soldi in nero... il doping però non era contemplato in quella squalifica.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Scusate ma sulla Gazzetta è scritto che in quell'anno, Supercoppa e l'intercontinentale, le ha giocate il Milan, però non spiega perchè. E' legata in qualche modo ?[/supersaibal]
beh non si parla di abuso di farmaci leciti, ma di doping, di iniezioni che li facevano correre di +, li facevano sentire meglio..[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
ma un tribunale non ha già stabilito che non era reato ??[/supersaibal]
![]()
Ah però![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
il marsiglia fu radiato da ogni competizione 2 mesi dopo perchè il suo presidente aveva venduto partite, comprato arbitri, soldi in nero... il doping però non era contemplato in quella squalifica. [/supersaibal]![]()