Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ma neanche morta!

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    E i miei 85 anni saranno diversi dai suoi! ma ripeto: siamo noi che dobbiamo invecchiare, e possiamo farlo come meglio vogliamo. [/supersaibal]
    io te lo auguro e molto probabilmente ci riuscirai, pero' devi tener conto che invecchia il tuo corpo, cambia la tua situazione, non sei piu' libera di far come vuoi... sono tante le cose da considerare e purtroppo non tutte dipendono da noi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    mah, io non capisco. Se saremo noi i vecchi, starà a noi fare in modo da non ritrovarci in "ospizi, campi da bocce, osterie coi tavoli con la tovagla a scacchi bianchi e rossi, ombre da litro, pugni quando si butta giù il fante e bestemmioni perchè il compare non ha capito i moti"! Quando mia nonna aveva la mia età, sicuramente sarà stata più "vecchia" di come sono io adesso... (vabbé, io sono un caso a parte... pensiamo a un 26enne comune )
    E i miei 85 anni saranno diversi dai suoi! ma ripeto: siamo noi che dobbiamo invecchiare, e possiamo farlo come meglio vogliamo. [/supersaibal]
    ma il problema è il fisico, con le medicine e le cure puoi portarlo avanti, ma il tuo fisico ha comunque 90 anni, e sarai come un bicchiere di cristallo in un campo di bowling.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma il problema è il fisico, con le medicine e le cure puoi portarlo avanti, ma il tuo fisico ha comunque 90 anni, e sarai come un bicchiere di cristallo in un campo di bowling. [/supersaibal]
    il fisico soprattutto, su questo non ci piove, ma posso assicurarti gia' da ora che e' *anche* la testa e il passato che ti porti appresso

mah, io non capisco. Se saremo noi i vecchi, starà a noi fare in modo da non ritrovarci in "ospizi, campi da bocce, osterie coi tavoli con la tovagla a scacchi bianchi e rossi, ombre da litro, pugni quando si butta giù il fante e bestemmioni perchè il compare non ha capito i moti"! Quando mia nonna aveva la mia età, sicuramente sarà stata più "vecchia" di come sono io adesso... (vabbé, io sono un caso a parte... pensiamo a un 26enne comune )

che figata!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Utente bannato
    se fosse possibile mi farei ibernare a 75 anni (almeno un paio di anni senza lavorare voglio passarli) e poi mi farei svegliare ogni 100 anni per vedere che è successo di bello mentre dormivo

anzi, facciamo 50, così magari si riduce un po' l'impatto del futuro

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    se fosse possibile mi farei ibernare a 75 anni (almeno un paio di anni senza lavorare voglio passarli) e poi mi farei svegliare ogni 100 anni per vedere che è successo di bello mentre dormivo

anzi, facciamo 50, così magari si riduce un po' l'impatto del futuro [/supersaibal]
    ma una cosa scongelata, se la ricongeli va a male!

Permessi di invio