Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    http://66.102.9.104/search?q=cache:55Uz8cB1mkwJ:http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...eni+auto&hl=it

così come le pastiglie dei freni che tendono a bloccarsi, determinando un leggero sfregamento.

non fischiano, sfregano. è la stessa cosa?

beh si di solito il mio meccanico è bravo, ma a 4km al g. ci vorranno anni prima di adattare le pastiglie

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    a 4km al g. ci vorranno anni prima di adattare le pastiglie [/supersaibal]
    ma scusa, ogni weekend chiedi informazioni su improbabili località brianzole e non.. qualche volta prendi quest'auto, invece dell'altra e risolvi

-San-
    this is the return of the space cowboy

Dipende da tante cose...potrebbero essersi indurite (per lo scarso uso..)o i dischi ovalizzati...ogni tanto dalle una bella botta...senza esagerare chè se sono nuove le bruci...

Generalmente dipende dal fatto che usi poco l'auto...prova a fartele sostituire con alcune dalla mescola più morbide..
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    Dipende da tante cose...potrebbero essersi indurite (per lo scarso uso..)o i dischi ovalizzati...ogni tanto dalle una bella botta...senza esagerare chè se sono nuove le bruci...

Generalmente dipende dal fatto che usi poco l'auto...prova a fartele sostituire con alcune dalla mescola più morbide.. [/supersaibal]
    è quello che ha detto il mio meccanico...dare delle belle frenate ogni tanto...ma per dare delle belle frenate bisogna guidare su rettilinei ad alta velocità mica nel paesello...

la verità è che poi non sono andata in nessuna dell stupende località brianzole, ho lavorato tutto dicembre...*sob*

vedrò cosa posso fare.

ha ragione.. le pastiglie devono adattarsi al disco e ciò si fa per l'appunto con il cosi detto "rodaggio".
    Usa di più oi freni argo, almeno per i primi 100Km che le hai su. Fai delle frenate dolci e brevi all'inizio, poi via via che passano i km, aumenti la pressione sul pedale. Occhio a non farle surriscaldare in questo momento, perchè rischi di vetrificarle.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Io ho portato la macchina due settimane fa a farla controllare ed il meccanico mi ha cambiato le pasticche ai freni, perchè consumati e stavano rovinando i dischi.
    Mi ha detto che tempo 2 mesi e avrei dovuto cambiare anche i dischi.... cmq mi ha consigliato di cambiare i dischi tra 6/12 mesi... e mi ha detto che costicchiano un po...

ma quanto costano i dischi ?

PS: in queste due settimane dal cambio delle pasticche ai freni, non mi hanno mai fischiato... anzi, fischiavano prima del cambio adesso sono silenzioso... (ma, mai dire mai )

i dischi costano un botto...lascia perdere...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    in queste due settimane dal cambio delle pasticche ai freni, non mi hanno mai fischiato... anzi, fischiavano prima del cambio adesso sono silenzioso... [/supersaibal]
    prima del cambio non fischiavano, sfregavano: le pastiglie erano quasi completamente consumate, il rumore che sentivi era il supporto che strideva contro il disco. è per questo che in quelle condizioni avresti dovuto buttare i dischi dopo un paio di mesi al massimo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    i dischi costano un botto...lascia perdere... [/supersaibal]
    dipende...

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    prima del cambio non fischiavano, sfregavano: le pastiglie erano quasi completamente consumate, il rumore che sentivi era il supporto che strideva contro il disco. è per questo che in quelle condizioni avresti dovuto buttare i dischi dopo un paio di mesi al massimo.

-San- [/supersaibal]
    ormai tutte le pastiglie hanno un suporto che fischia prima del termine della stessa, proprio per avvisarti... Quindi se i dischi non sono rigati non dovrebbe avere problemi.

Permessi di invio