Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Fatto ma non cambia niente a parte il fatto che mi limita la stringa a venti caratteri.
    Altri consigli?

Utente di HTML.it
    se vuoi usare la stringa, prova a metter esubito dopo la writeln questo comando:
    fflush() oppure fflush(stdin)
    se il pascal non li conosce devi cercare un comando analogo a questo.
    ciao

Trovato !!
    Devi sostituire le istruzioni read(..) con l'istruzione readln(..) e vedrai che funziona

Mi dispiace ma il problema persiste.

Come compilatore ho usato il FreePascal sotto Lazarus , ma questo non credo sia importante . Comunque anche a me non funzionava con il FP fino a quando non ho sostituito tutte le istruzioni read(..) con le istruzioni readln(..) . Adesso proprio non saprei dirti . :master:

L'ho compilato anche io con Lazarus e adesso funziona!!!!!!!!

Misteri della Programmazione

Grazie!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    Originariamente inviato da king64
    Devi sostituire le istruzioni read(..) con l'istruzione readln(..) e vedrai che funziona
    se vi può essere utile io ho provato anche a compilare con il turbo Pascal e così funziona! ciauuz

C'è qualcuno che saprebbe spiegare il perchè di questo problema? (Voglio sempre capire il perchè)

Utente di HTML.it
    io penso sempre alla questione del buffer, magari il tuo compilatore non svuota il buffer boh...

Originariamente inviato da lomiz
    C'è qualcuno che saprebbe spiegare il perchè di questo problema? (Voglio sempre capire il perchè)
    ma che programma usi?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio