Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    per farsi pubblicità ha intaccato il nome di molte dive della TV (anna falchi, carmen di pietro, valeria marini, ecc...)... e si definisce anche un gentiluomo... [/supersaibal]
    eh è una bella gara
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #12
    ma in tutto questo...
    rocco casalino ipnotizzato da casella... è morto ? VVoVe:

    hanno mandato la pubblicità mentre si agitava... e nn hanno fatto sapere niente +

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Vai Adriano, spaccagli la faccia e trombagli la madre!!!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    137
    Questa faccenda ricorda un vecchio detto secondo cui un bue disse "cornuto" ad un asino..

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    ha intaccato il nome di molte dive della TV (anna falchi, carmen di pietro, valeria marini, ecc...)... [/supersaibal]
    addirittura

    proprio nomi che fan girare la testa, ma come si è permesso

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il fatto è che Zequila ha capito come fare qualcosa di soldi con la notorietà della tv..

    non scherzo, quello con la scemenza che si ritrova, tra tv, disco e tanto altro, si sta facendo tanti bei soldi..e magari giocando sul personaggio, pure tante ragazze

    c'è riuscita la Lecciso, i vari Costantino e Daniele, etc etc.. che ci provi anche lui non la vedo come cosa assurda..

    sono soldi...


    il rpoblema semmai è il sistema tv!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Eh li paghiamo anche!! [/supersaibal]

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    io ero a tavola e mia nonna non ne voleva sapere di cambiare...
    quell'idiota di sto zequila fà "Io sono napoletano ti ammazzo per davvero".
    Ma che imbecille.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    addirittura

    proprio nomi che fan girare la testa, ma come si è permesso [/supersaibal]
    il che tra l'altro è pure probabile!
    sai quanto sesso gira nel mondo dello spettacolo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #20
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, e' intervenuto subito per "deplorare vivamente la lite" sottolineando che era avvenuta, oltretutto, in orario protetto e tradizionalmente destinato ad un pubblico familiare. Del Noce ha inoltre deplorato che la lite sia stata lasciata degenerare e che la trasmissione non sia stata interrotta, perche' "questi spettacoli sono assolutamente incompatibili con la linea editoriale di Raiuno e con i principi del servizio pubblico". "Domani - ha annunciato - verra' avviata un'inchiesta interna per accertare la dinamica e le responsabilita' di quanto accaduto. E' stata data, comunque, disposizione che fin da ora coloro che sono stati protagonisti della lite televisiva non siano piu' invitati nelle trasmissioni di Raiuno. ()
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.