Chissa magari contro Gli Hawks... trascinando la partita ai supplementari... giocando una cinquantina di minuti...
A Chamberlain ci arriva![]()
Chissa magari contro Gli Hawks... trascinando la partita ai supplementari... giocando una cinquantina di minuti...
A Chamberlain ci arriva![]()
La cosa divertante è che la nazionale non se la caga mai nessuno.[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
piccolo problema... sto qui a agosto lo deve curare belinelli![]()
[/supersaibal]
Quest'anno che ce l'abbiamo nel girone, Giocano tutti! :maLOL:
![]()
in effetti![]()
però pare che garnett e duncan non ci siano![]()
oltretutto saranno pure incazzeti per la scoppola dell'anno scorso
moriremo tutti![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Ma lui non ce l'ha la squadra. C'è lui, uno o due - proprio a voler considerare anche Binum - mezzi talenti e qualche figurina.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In effetti, uno che fa 81 punti deve aver fatto poco come "squadra"![]()
[/supersaibal]
Il vero appunto consiste nel fatto che questa situazione, l'ha voluta lui.
@zoom: Il fatto che ci siano i tre migliori realizzatori dell'NBA mi basta e mi avanza. Considerato il carattere di quei tre, la vera gara sarà una specie di dunk contest tra loro.![]()
guarda che una partita nba normale dura 48minuti... quindi se li giocasse tutti sarebbero già una cinquatina..[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
A Chamberlain ci arriva[/supersaibal]
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
lo spero, per lo spettacolo.. ma una cosa è certa: anche ad Atene non erano male (mancano i più forti 7/8 , va bene, tra qui kobe, shaq, t-mac, garnett e compagnia..) ma iverson, duncan, e lebron (ancora troppo "acerbo" per il gioco vecchio continente) c'erano.. all'america sfugge il concetto di "squadra"(soprattutto ad un certo Stephon Marbury). Al Dream Team a Barcellona '92 non sfuggiva il concetto di squadra, visto che erano presenti Stockton, Magic, Bird, e anche uno che come iniziali aveva MJ.. senza scordare Drexler, Malone, Pippen e gli altri.. finche i nuovi campioni non impararenno a giocare tra di loro contro gli altri e non loro contro il canestro e poi contro gli altri saranno bravi quanto vuoi, ma non saranno completi.. poi magari le vincono tutte di 30 perchè ce ne sarà uno di loro a partita che ne piazzerà 50![supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
@zoom: Il fatto che ci siano i tre migliori realizzatori dell'NBA mi basta e mi avanza. Considerato il carattere di quei tre, la vera gara sarà una specie di dunk contest tra loro.[/supersaibal]
Invece di mandarci il Dream Team io ci manderei i Detroit Pistons, quelli si che giocano come una squadra, gregari compresi.. Sono l'unica squadra che gioca a memoria, da due anni sempre con lo stesso quinetteto base. Secondo me, sarebbero più squadra di quello che riusciranno a combinare (ripeto, come SQUADRA) i migliori tra di loro.. spero che mi smentiscano, chiederò pubblicamente venia qua se ciò accadesse!
PS il dream team del '92 vinse tutte le partite con uno scarto MEDIO di 42 punti! (o 32, non ricordo.. ma mi sembra 42)VVoVe: squadra irripetibile come talento..
![]()
Siti web Lucca
Ma dai[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
guarda che una partita nba normale dura 48minuti... quindi se li giocasse tutti sarebbero già una cinquatina.. [/supersaibal]VVoVe:
Comunque ok... 48 minuti sono una cinquantina. Li gioca tutti e poi lo mettono dentro ad un bel polmone d'acciaio.
Già gli oltre 41 di ieri sono tantini in una partita del genere.
E il calcolo, oltre che puramente teorico e semplicistico si basa su:
41:81 ~ 50:100![]()
non avevo letto quanti minuti aveva giocato..[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Ma daiVVoVe:
Comunque ok... 48 minuti sono una cinquantina. Li gioca tutti e poi lo mettono dentro ad un bel polmone d'acciaio.
Già gli oltre 41 di ieri sono tantini in una partita del genere.
E il calcolo, oltre che puramente teorico e semplicistico si basa su:
41:81 ~ 50:100[/supersaibal]
![]()
era solamente una precisazione, nient'altro!![]()
certo, magari se li giocava tutti.. chissà! magari alla prossima. quello che è certo che anche lui ha bisogno di 5 minuti di pausa..![]()
Siti web Lucca
Semplicemente mostruoso, e solo qualche giorno fa (contro Dallas) aveva scritto 62 punti in 3 quarti !
Metteteci che parla pure un italiano perfetto e non si può non amarlo![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Bryant è pure un cantante rap. Mi ero scaricato un pezzo dal mulo in cui raccontava anche la sua infanzia in Italia
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »