Il massimo del massimo sarebbe MANGIARE SE STESSI[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No mi pare se lo sia cucinato con delle patate... ma poi una volta che l'ingegnere è morto lui se l'è mangiato tutto in mesi e mesi... [/supersaibal]![]()
Il massimo del massimo sarebbe MANGIARE SE STESSI[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No mi pare se lo sia cucinato con delle patate... ma poi una volta che l'ingegnere è morto lui se l'è mangiato tutto in mesi e mesi... [/supersaibal]![]()
Ma almeno si era fatto pagare? Io non lo farei gratis.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
voglio anche comprendere le ultime due, ma questa è idiozia![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
per amore si fanno molte cose
Si uccide
[/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mai sentito uno che uccide la propria0 ragazza perchè "se non la può avere lui allora non ce l'avrà nessun altro??"[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
voglio anche comprendere le ultime due, ma questa è idiozia![/supersaibal]
no ma il tipo cercava gente disposta a farlo. L'ingegnere non era il primo che è andato a trovarlo, ma l'unico che ha trovato il coraggio o la pazzia per farlo. Gli altri non consenzienti lui non li ha neppure sfiorati....[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ma almeno si era fatto pagare? Io non lo farei gratis. [/supersaibal]
ma non è amore, è idiozia...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Mai sentito uno che uccide la propria0 ragazza perchè "se non la può avere lui allora non ce l'avrà nessun altro??" [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Spesso le 2 cose sono una il sinonimo dell'altra[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma non è amore, è idiozia...[/supersaibal]
![]()
no..spesso l'amore degenera in idiozia..ma non sono la stessa cosa..[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Spesso le 2 cose sono una il sinonimo dell'altra[/supersaibal]
tutte le cose che ti prendono intensamente posso degenerare in idiozia, tra le quali anche il rapporto con una ragazza..
oggi sono filosofico![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
oggi sono filosofico![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
C'è un bel racconto di Stephen King sull'argomento.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Il massimo del massimo sarebbe MANGIARE SE STESSI[/supersaibal]
Dovrebbe essere in Scheletri, il titolo in inglese è "Survivor Type", ho dimenticato come si intitola in italiano. Grande racconto.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]