Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Alice 4 mega

ok allora per la velocità è tutto risolto...si fa per dire.anche io utilizzo la adsl sia su windows che su linux (mandriva).per quest'ultimo SO nessun problema fa tutto da solo e è più stabile e veloce di windows e di + facile gestione

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    ma la cosa che mi chiedo. posso ottenere un rimborso visto che loro mi hanno dato banda minore di quanto pagavo oppure no visto che tutte le adsl sono state livellate a 4mb(non sono sicuro di quest'ultima affermazione )?

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    Originariamente inviato da Gabbro
    ma la cosa che mi chiedo. posso ottenere un rimborso visto che loro mi hanno dato banda minore di quanto pagavo oppure no visto che tutte le adsl sono state livellate a 4mb(non sono sicuro di quest'ultima affermazione )?
    mi rispondo ancora da solo: ho richiamato il commerciale del 187 ed ho ottenuto in rimborso. e poi uno si lamenta della telecom. forse qualcosa stà cambiando.

ciao io devo dire che non ho mai avuto problemi con telecom e prima con tni.it.in caso di segnalazioni sono sempre stato contattato tempestivamente dai tecnici.ultimamente per una fastidiosa perdita di portante dopo 48 h dalla mia segnalazione dopo una telefonata per chiedermi a che ora mi sarebbe andato bene l'appuntamento,il tecnico è arrivato,in orario,ha fatto il controllo della linea da casa è tornato in centrale e mi ha ricontattato per sapere se il problema si era ripresentato......vai a sapere....magari ho avuto

mi rispondo ancora da solo: ho richiamato il commerciale del 187 ed ho ottenuto in rimborso. e poi uno si lamenta della telecom. forse qualcosa stà cambiando.
    dovrebbe essere sempre così, ma non e' una regola, importante e' il fattore umano, la discrezionalita' delle persone che ripsondono, come si chiedono le cose, quindi la gentilezza e magari la chiarezza di porre un argomento ha trovato dall'altra parte un operatore intelligente, gentile e solerte, ma purtroppo non e' così sempre, ma il discorso non vale solo per telecom.

complimenti a te e al 187...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da pier.pci
    ...vai a sapere....magari ho avuto
    si lo sanno tutti che hai culo...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: Alice 4 mega

Ciao,
    ho Alice da diversi anni. Mi chiedevo una cosa: è normale che con Alice 4 mb scarico al massimo a 80kb ? (testato e ritestato)
    ormai negli ultimi tempi pare sia la normalità - leggi qua, stanno spuntando come funghi i topic contro alice.

finchè si trattava di fornire una 640 telezozz reggeva ancora, ma l'upgrade a 4 mega per tutti ha intasato le linee fino al collasso.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Credo proprio di si...

io non faccio mai download ma ieri mi serviva proprio e cosa ho scoperto che la mia 4MB è una 256 ?
    sono proprio dei ladri!!!!

pensate scaricavo a 31/32 KB/SEC

intanto ho fatto segnalazione al 187 ed hanno aperto una Verifica Tecnica.... speriamo bene!

in 2 anni mai avuto di questi problemi anche quando sono stato upgrettato a 4MB

ed ora i servizi di rossoalice chi li può vedere ? nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Io ho alice 4 mega da praticamente pochi giorni dopo la sua presentazione...

La velocità i primi tempi arrivava sui 520-530 kb/sec...

Poi dopo qualche mese è stata "limitata" a 500 kb/sec, e lo è tutt'ora...VVoVe:

E si vede che la tratta a cui sono collegato è libera, percui ho sempre avuto questa banda a disposizione, certo che se su un singolo VP, ci siete in 1000 a scaricare tutti i giorni come matti...

Permessi di invio