Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: colpo di stato?

Re: colpo di stato?

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    [questo thread è deliberatamente provocatorio, però mi viene un brivido di terrore a pensare che potrebbe avere un fondamento di verità]

ora.. il silvietto nazionale ha:

-preso possesso di tutti i mezzi di comunicazione
    -impedito ogni tipo di processo a suo carico
    -ripetutamente scavalcato l'autorità del presidente della repubblica

adesso cerca anche di impedire lo scioglimento delle camere.. non è che il prossimo passo è il colpo di stato? [/supersaibal]
    quasi, Propaganda2

silvio dittatore
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    silvio dittatore [/supersaibal]
    "Abolizione dell'Inter".
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: colpo di stato?

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    [questo thread è deliberatamente provocatorio, però mi viene un brivido di terrore a pensare che potrebbe avere un fondamento di verità]

ora.. il silvietto nazionale ha:

-preso possesso di tutti i mezzi di comunicazione
    -impedito ogni tipo di processo a suo carico
    -ripetutamente scavalcato l'autorità del presidente della repubblica

adesso cerca anche di impedire lo scioglimento delle camere.. non è che il prossimo passo è il colpo di stato? [/supersaibal]
    io dico che siete malati di berlusconismo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il colpo di stato che ha tentato e sta tentando è quello mediatico: abolire la par condicio, così da poter sfruttare la propaganda martellante per influenzare il voto. Io penso che non ci riuscirà, non in pieno, almeno, ciò non toglie che il pericolo c'è, come c'era dal 1994 anche se molti, e non solo i berlusconiani deficienti, ma anche persone intelligenti, si sono ostinati a non volerlo vedere. L'unica soluzione è quella di risolvere definitivamente e una volta per tutte il conflitto di interessi, non con buffonate, ma con l'unico mezzo possibile in uso nei paesi civili: blind trust. Se Berlusconi vuole fare il politico, deve vendere le sue tv, e non ai suoi figli o a chi vuole lui, ma non deve nemmeno sapere chi le ha comprate, altrimenti non è legittimato a fare né il capo del governo né il capo dell'opposizione. Il non avere fatto una legge in materia è stato il più grave errore, anzi, una grave colpa, del centrosinistra. È una delle primissime cose da fare se si vuole riportare la vera democrazia in Italia, insieme a dare una autonomia editoriale alla Rai (come ce l'ha in Inghilterra la BBC) e toglierla dal controllo dei politici. [/supersaibal]
    sottoscrivo tutto

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Ma come siete messi? E' solo un pirla megalomane che non é riuscito ad indirizzare le proprie abilità verso un fine positivo, tutto qua.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    quotissimo di moran...

cerchiamo di razionalizzare: con chi lo farebbe il colpo di stato? con buttiglione e casini?

ormai sta svalvolando definitivamente e, molto probabilmente, anche i suoi alleati si stanno cominciando a preoccupare...

settimana scorsa diceva che lunedì sarebbero usciti i primi sondaggi dopo l'offensiva mediatica... a giudicare dal rilancio esagerato che ha fatto non devono essere andati come si aspettava...

vorrei essere una mosca per sentire che gli diranno in riunione fini e gli altri a proposito di questa uscita non concordata con nessuno...

figurarsi le elezioni a maggio... e le amministrative? e l'elezione del presidente della repubblica? e il referendum costituzionale quando li facciamo?

a questo punto è probabile che nel centro dx gli altri stiano cominciando a pensare a come limitare i danni...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

quello che ho notato è che ultimamente fini sta molto nell'ombra... non ha niente da dire? medita?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    quello che ho notato è che ultimamente fini sta molto nell'ombra... non ha niente da dire? medita? [/supersaibal]
    Fini non ha mai avuto nulla da dire. Forse più di berlusconi è solo immagine e niente sostanza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio