La voglio anche per Angeli&Demoni. :maLOL:
è un thriller, che si apre con la morte di saunier (che nella vita reale era il proprietario di chateau la renne, dove si dive sia custodito il graal, se non sbaglio era un prete), e prima di morire scrive il nome di un noto storico (studioso di scritture antiche, segni religiosi ecc... non mi viene il nome esatto), e lui e la nipote del morto ucciso iniziano a ricercare gli è stato.
e qui c'è tutta una storia dietro del priorato di sion, dei templari, del santo graal, e di da vinci che secondo quanto scritto nel libro è stato un templare e nei suoi quardi che faceva per la chiesa racchiudeva dei "codici" anticlericali ecc...
Il libro a me è piaciuto moltissimo, però bisonga sempre essere consciente che si tratta di un libro thriller, ci sono state critiche su quanto ci sia di vero nel libro da molte persone che lo hanno preso come un libro "storico".
E' stato l'autore a dire che è tutto reale.[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
è un thriller, che si apre con la morte di saunier (che nella vita reale era il proprietario di chateau la renne, dove si dive sia custodito il graal, se non sbaglio era un prete), e prima di morire scrive il nome di un noto storico (studioso di scritture antiche, segni religiosi ecc... non mi viene il nome esatto), e lui e la nipote del morto ucciso iniziano a ricercare gli è stato.
e qui c'è tutta una storia dietro del priorato di sion, dei templari, del santo graal, e di da vinci che secondo quanto scritto nel libro è stato un templare e nei suoi quardi che faceva per la chiesa racchiudeva dei "codici" anticlericali ecc...
Il libro a me è piaciuto moltissimo, però bisonga sempre essere consciente che si tratta di un libro thriller, ci sono state critiche su quanto ci sia di vero nel libro da molte persone che lo hanno preso come un libro "storico". [/supersaibal]
ma da quello che so, nelle ultime ristampe ha cancellato questa cosa dal libro.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E' stato l'autore a dire che è tutto reale. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Devi solo cambiare le iniziali della protagonista, le parole "albino" con "nero" e "Parigi" con "Roma" e sei a posto[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
La voglio anche per Angeli&Demoni. :maLOL: [/supersaibal]![]()
Nope.
Come libro è davvero bello, ma anche Angeli e Demoni e La verità di ghiaccio non sono niente male.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Aveva finto la robba?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma da quello che so, nelle ultime ristampe ha cancellato questa cosa dal libro. [/supersaibal]
Il codice l'ho letto incuriosità dalla fama che aveva... carino, di lettura veloce. Poi ci pensi su 5 minuti e ridi di varie caxxate che ha scritto (alcune cose sparse sono cmq giuste, diciamolo vah[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Come libro è davvero bello, ma anche Angeli e Demoni e La verità di ghiaccio non sono niente male. [/supersaibal])
Angeli e demoni è SPIACCICATO al Codice... cambiano i nomi (neanche di tutti però), il colore della pelle dell'assassino e il fatto che la tipa qui la dà e l'altra no
(cmq ho fatto una fatica enorme a leggerlo)
La Verità ecc ecc.... una fatica IMMANE a finirlo... capitoli che durano due righe, salti di azione che fanno venire la nausea solo per creare una suspence che altrimenti non esisterebbe. Per non parlare dei personaggi stereotipati... su Topolino i protagonisti hanno + sfaccettature al confronto
E grazie al cielo tutti i libri erano in prestito![]()
Nope.
Quel libro fa schifo.
Così come gli altri dello stesso autore.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
![]()
Il Codice da Vinci è una cagata pazzesca....