ma perchè hai fatto l'offerta se poi non vuoi l'oggetto? :master:
Comunque o ti metti d'accordo con il venditore o ti becchi il feedback negativo, come hanno già detto.
Comunque o ti metti d'accordo con il venditore o ti becchi il feedback negativo, come hanno già detto.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
di solito ci si mette d'accordo e si pagano le spese che ha dovuto sostenere il venditore per l'inserzione
l'oggetto costa poco, ho fatto l'offerta perchè come immagine aveva messo una foto di un prodotto nella scatola e poi anzichè scrivere "used" ha scritto "Refurbished"[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Comunque o ti metti d'accordo con il venditore o ti becchi il feedback negativo, come hanno già detto. [/supersaibal]
quindi oggetto usato e senza confezione...
in tutta questa faccenda, mi da fastidio fare la parte dell'italiano non corretto...
1... 2... 3... prova
Vabbè, se la spesa è limitata, l'oggetto è ricondizionato io lo comprerei lo stesso... molto probabilmente non avrai alcun problema...
Anche perchè la colpa è tutta tua, visto che non hai letto bene l'inserzione...
tu quoque? ...infierisci su un uomo morto. la prossima volta ti tengo all'oscuro delle mie disavventure[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Vabbè, se la spesa è limitata, l'oggetto è ricondizionato io lo comprerei lo stesso... molto probabilmente non avrai alcun problema...
Anche perchè la colpa è tutta tua , visto che non hai letto bene l'inserzione... [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova
Io vendevo degli stivali da motocross. L'inserzione diceva "taglia 44 ma calzano 42".[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
tu quoque? ...infierisci su un uomo morto. la prossima volta ti tengo all'oscuro delle mie disavventure[/supersaibal]
Un tizio fa il "compralo subito" dopodiché mi chiede se ho il 45![]()
![]()
![]()
Alla fine mi ha pagato gli stivali e se li è presi.
cmq al momento non ho feedback negativi[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Io vendevo degli stivali da motocross. L'inserzione diceva "taglia 44 ma calzano 42".
Un tizio fa il "compralo subito" dopodiché mi chiede se ho il 45![]()
![]()
![]()
Alla fine mi ha pagato gli stivali e se li è presi. [/supersaibal]![]()
invece vedi che sta succedendo: il mio tetesco diceva nell'inserzione che le spese di spedizione costavano
Italien = 13,90 €
ora invece via mail continua a dirmi che sono 19,90 euro per l'italia???
mmm...
1... 2... 3... prova
ebay_man on html.it[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
una volta che si vince un'asta su ebay, si può non comprare più l'oggetto?
ci si può rifiutare di comprare l'oggetto entro un certo termine?
ci sono delle penali da pagare? [/supersaibal]
il 90% dei 3d riferiti ad ebay vedono il tuo nome
Inizierei a pensare ad una pubblicità occulta per la quale sei profumatamente pagato
..dividi con noi comuni (e poveri) mortali![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
di questi il 70% sono relativi all'ultimo acquisto fatto con un tetesco[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
ebay_man on html.it
il 90% dei 3d riferiti ad ebay vedono il tuo nome
Inizierei a pensare ad una pubblicità occulta per la quale sei profumatamente pagato
..dividi con noi comuni (e poveri) mortali[/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
ho mandato 4 messaggi privati a questo tizio e ancora non mi risponde da quando ho vinto l'asta...
se non ha fretta lui...![]()
1... 2... 3... prova