veC28cB0a4sJ....io li sto traducendo ...il "ve" potrebbe essere venerdi sei live...nella righa "28" se ce una key sali il"cB0a4sJ" NON LO SO....potrebbe
fammi sapere x la riga 28 che hai?
veC28cB0a4sJ....io li sto traducendo ...il "ve" potrebbe essere venerdi sei live...nella righa "28" se ce una key sali il"cB0a4sJ" NON LO SO....potrebbe
fammi sapere x la riga 28 che hai?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
non ho capito
cos'è la riga 28?
la posizione 28 nella serp site:...?
il codice è un po sporco nel senso che a non è indentato e alcune righe vanno a capo disordinatamente...
cmq aalla riga 28 c'è questo:
la riga completa è questa:codice:border="0"></a></td>
codice:<td width="167" background="/images/6x6_white.gif"> <a href="/"> [img]/images/musica_concerti_mp3.gif[/img] </a> </td>
come stai con :SonicBands:
Musica Emergente in Italia
la Musica Emergente
SonicBands in Italia
CHE POSIZIONE SEI![]()
ora sono messo bene con quelle chiavi (che cmq non mi sembrano eccezionali)[supersaibal]Originariamente inviato da key
come stai con :SonicBands:
Musica Emergente in Italia
la Musica Emergente
SonicBands in Italia
CHE POSIZIONE SEI[/supersaibal]
vuoi dire che domani precipito?
Ciao Key, volevo chiederti ma te sai qual'è l'ip del cervellone?[supersaibal]Originariamente inviato da key
ce una testa e tante manine e piedini ognuno a una funzione e tutti sono/e devono collegarsi a cervellone(testa) ...[/supersaibal]
Ciao Andrea
l'ip della testa non è su internet ma nella lan di G.[supersaibal]Originariamente inviato da elbaforum
Ciao Key, volevo chiederti ma te sai qual'è l'ip del cervellone?
Ciao Andrea [/supersaibal]
Cmq Manuel.s, lo scherzetto della cache lo stà facendo anche su altri siti non solo sul tuo.
Peccato, comunque Grazie per la risposta Gabbro. Anch'io sul sito in firma TUIX, che ho recentemente ristrutturato, sto avendo dei problemi con la cache: ha aggiornato la serp, ma non la cache forse perchè sono siti nuovi ho molto modificati che mette in secondo piano. Chissà comunque attenderò fiducioso...[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
l'ip della testa non è su internet ma nella lan di G.
Cmq Manuel.s, lo scherzetto della cache lo stà facendo anche su altri siti non solo sul tuo. [/supersaibal]
ciao ciao
fammi sapere