un consiglio non aggiornare la tua pagina in questi giorni altrimenti il bot vede te come copione non l'altro![]()
un consiglio non aggiornare la tua pagina in questi giorni altrimenti il bot vede te come copione non l'altro![]()
Mi dite che non posso farci niente. Ma come è possibile?
Questo vuol dire che tutti gli aggiornamenti che farò andranno ad aiutare l'altro?
Ci siamo sforzati, e non poco, a fare un sito pulito senza trucchi ma investendo fortemente nei testi e nei contenuti e adesso vedere sfumare tutto così a favore della concorrenza?
Che ne sarà del futuro del sito? E' possibile che non ci sia un modo per risolvere la cosa?
Vi prego, aiutatemi, mettetemi nei miei panni.... Cosa fareste al mio posto? Non so che pesci prendere.
stai calmo che se hai contenuti buoni google ti premiera
Didu, i dati che fornisci sono assolutamente insufficienti per poterti aiutare: non si riesce a capire che cosa abbia fatto il sito concorrente (copiato le pagine? posizionato per chiavi comuni? posizionato per url del concorrente?), ma soprattutto se non ci fornisci le URL non possiamo capire COME l'abbia fatto.
Sarebbe come telefonare al dottore e dire "ho un dolorino qui"...
Io ho una pagina tipo "www.MIONOME.it/descrizione/pagina1.html" che è quella corretta. Se inserisco l'URL di sopra come chiave di ricerca in GOOGLE esso restituisce "www.TUONOME.it/descrizione/pagina1.html". Se clicco su questa seconda URL non vedo assolutamente niente in quanto c'è un bel REDIRECT alla pagina principale del sito del concorrente www.TUONOME.it
Conseguentemente se scrivo una chiave di ricerca in GOOGLE nei risultati compare praticamente il titolo e la descrizione di "www.MIONOME.it/descrizione/pagina1.html" (così come avveniva prima che succedesse il misfatto) ma l'URL è "www.TUONOME.it/descrizione/pagina1.html" per cui se ci clicco vengo reindirizzato alla Home page di WWW.TUONOME.IT
Spero di essere stato chiaro.
No. O non hai letto cos'ho scritto o non l'hai capito.[supersaibal]Originariamente inviato da didu
Spero di essere stato chiaro. [/supersaibal]
Giusto per fare un esempio, un redirect si può fare in diversi modi, ognuno dei quali ha implicazioni sul posizionamento. Inoltre la tua modalità di ricerca (quando mai si mette un'URL completa cercando su Google?) è quantomeno anomala.
Caro Ferro9
lo so benissimo che la URL completa come chiave di ricerca è anomala ma se tu provi a scrivere l'URL completa di una pagina del tuo sito e scopri che come risultato viene fuori un altro sito, anche questo mi sembra anomalo..... e decisamente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
No. O non hai letto cos'ho scritto o non l'hai capito.
Giusto per fare un esempio, un redirect si può fare in diversi modi, ognuno dei quali ha implicazioni sul posizionamento. Inoltre la tua modalità di ricerca (quando mai si mette un'URL completa cercando su Google?) è quantomeno anomala. [/supersaibal]
E' UN SITO SCOPIAZZATO ANCHE IL SUO, l'avrà copiato da un altro.
E' tutto un copia-copia,
poi però quando si viene copiati, allora ci si INCAZZA.
![]()
Se hai copiato a tua volta, stai zitto che è meglio.![]()
Se pensi d'aver ragione vai da un AVVOCATO , e smettila di fare "chiacchiere al vento", perchè non ti serviranno a nulla.
Fagli preparare una diffida e mandagliela all'indirizzo del WHOIS + a quello del mantainer (visto che i "furbetti" che scopiazzano qua e la, pensano di cavarsela, inserendo dati falsi)
via raccomanda A.R.,
anticipata via fax (con 70 euro dovresti farcela)
A Buon Intenditore...
![]()
Caro dfb7jhzp
francamente non so a chi ti riferisci. In ogni caso se ti riferisci a me stai veramente sbagliando soggetto visto che ho la coscienza perfettamente pulita..... non ho mai copiato e non intendo farlo.
In tal caso prima di pronunciarti con "chiacchiere al vento" rifletti....
Didu, toni a parte quell'utente ha più di un motivo di dubitare. Tecnicamente giri intorno alla questione e non ci vuoi dare nessun elemento per poter giudicare, non è che ti sei accorto di aver toppato qualcosa?