Magari si vedeva male e con i colori smorti?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Che bisogno c'era di restaurarla? [/supersaibal]![]()
Senza magari eh![]()
Magari si vedeva male e con i colori smorti?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Che bisogno c'era di restaurarla? [/supersaibal]![]()
Senza magari eh![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
i pirati saracini[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Lo nero periglio che vien dallo mare[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Magari si vedeva male e con i colori smorti?![]()
Senza magari eh[/supersaibal]
andava benissimo, non si tratta di pellicole degli anni 20.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Che bisogno c'era di restaurarla? [/supersaibal]
la pellicola ha una vita limitata, perchè è composta da una parte organica (derivata dalle ossa di maiale).
Quindi con il tempo, oltre a perdere qualità l'audio, i colori diventano smorti e sbiaditi.
La digitalizzazione e il restauro delle vecchie pellicole è una di quelle cose che sponsorizzerei senza pensarci due volte, se avessi i soldi da buttare.
ma mica l'hanno colorata alla membro di segugio come i film anni 20[supersaibal]Originariamente inviato da precario
i pirati saracini[/supersaibal]
![]()
io l'ho visto anche ultimamente ed i colori erano smorti![]()
Renato! Renato![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
nuoooooo
il sequel nuoooooo [/supersaibal]
Bubu, soldi da buttare non ne ho nemmeno io, ma se ti serve un modesto contributo, così, tanto per tenersi su di morale e pensare che possa essere un progetto realizzabile... Insomma, qualche euro si trova[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
La digitalizzazione e il restauro delle vecchie pellicole è una di quelle cose che sponsorizzerei senza pensarci due volte, se avessi i soldi da buttare. [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Bubu, soldi da buttare non ne ho nemmeno io, ma se ti serve un modesto contributo, così, tanto per tenersi su di morale e pensare che possa essere un progetto realizzabile... Insomma, qualche euro si trova[/supersaibal]
beh, ma per digitalizzare e restaurare l'audio e il video delle pellicole, di soldi ne servono un bel po'...![]()
Aquilante![supersaibal]Originariamente inviato da precario
i pirati saracini[/supersaibal]
Aquilante!!
Vieni qua, mala bestia!!![]()
Beh, non credo che circoli ancora in pellicola originale, negli anni 80 le tv tramettevano gia' film in vhs...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
la pellicola ha una vita limitata, perchè è composta da una parte organica (derivata dalle ossa di maiale).
Quindi con il tempo, oltre a perdere qualità l'audio, i colori diventano smorti e sbiaditi.
La digitalizzazione e il restauro delle vecchie pellicole è una di quelle cose che sponsorizzerei senza pensarci due volte, se avessi i soldi da buttare. [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto