Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    La difesa sta battendo la strada della pietà. [/supersaibal]
    Non so quanto funzioni, dando la colpa ai centralinisti.

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    dio mio adesso magari se la sta spassando con puttanoni vari in spiaggia [/supersaibal]
    un eroe, un mito, un esempio

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma sono uno spasso :maLOL:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    un eroe, un mito, un esempio [/supersaibal]
    ma a nessuno, che so, di striscia la notizia è mai venuto in mente di andare a ribeccarlo sulla spiaggia?
    Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Non so quanto funzioni, dando la colpa ai centralinisti. [/supersaibal]
    Dài, come no! E' stata plagiata dal call center in co.pro. per arrotondare il compenso. Erano gli incentivi.

ma pensa te ste due zoccole, con tutto il rispetto per le lucciole.

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ma a nessuno, che so, di striscia la notizia è mai venuto in mente di andare a ribeccarlo sulla spiaggia?
    Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile! [/supersaibal]
    boh..comunque resta un grande..decisamente..spaparanzato ad Ipanema con tre troioni a bere daiquiri

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    boh..comunque resta un grande..decisamente..spaparanzato ad Ipanema con tre troioni a bere daiquiri [/supersaibal]
    e a guardarsi via satellite il processo a Wanna Marchi su un'amaca con succo tropicale e cannuccione

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile! [/supersaibal]
    mmmh considerando il luogo, ed avendo lo conoscenze giuste, questo non può essere che un lavoro per LUI!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    mmmh considerando il luogo, ed avendo lo conoscenze giuste, questo non può essere che un lavoro per LUI!!! [/supersaibal]
    prima dobbiamo far vincere a Do Nascimento una vacanza-premio al capo verde

Permessi di invio