Non so quanto funzioni, dando la colpa ai centralinisti.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
La difesa sta battendo la strada della pietà. [/supersaibal]
Non so quanto funzioni, dando la colpa ai centralinisti.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
La difesa sta battendo la strada della pietà. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
un eroe, un mito, un esempio[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
dio mio adesso magari se la sta spassando con puttanoni vari in spiaggia[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono uno spasso :maLOL:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma a nessuno, che so, di striscia la notizia è mai venuto in mente di andare a ribeccarlo sulla spiaggia?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
un eroe, un mito, un esempio![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Dài, come no! E' stata plagiata dal call center in co.pro. per arrotondare il compenso. Erano gli incentivi.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Non so quanto funzioni, dando la colpa ai centralinisti. [/supersaibal]![]()
ma pensa te ste due zoccole, con tutto il rispetto per le lucciole.
boh..comunque resta un grande..decisamente..spaparanzato ad Ipanema con tre troioni a bere daiquiri[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma a nessuno, che so, di striscia la notizia è mai venuto in mente di andare a ribeccarlo sulla spiaggia?
Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile! [/supersaibal]![]()
![]()
e a guardarsi via satellite il processo a Wanna Marchi su un'amaca con succo tropicale e cannuccione[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
boh..comunque resta un grande..decisamente..spaparanzato ad Ipanema con tre troioni a bere daiquiri![]()
[/supersaibal]
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
mmmh considerando il luogo, ed avendo lo conoscenze giuste, questo non può essere che un lavoro per LUI!!![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma a nessuno, che so, di striscia la notizia è mai venuto in mente di andare a ribeccarlo sulla spiaggia?
Non credo sia una cosa difficile, mica sarà latitante li in Brasile! [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
prima dobbiamo far vincere a Do Nascimento una vacanza-premio al capo verde[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
mmmh considerando il luogo, ed avendo lo conoscenze giuste, questo non può essere che un lavoro per LUI!!! [/supersaibal]