pensa a quanti in questo forum hanno avuto anche loro l'istinto di toccarti le pall...ehmmm.... no spetta :master:[supersaibal]Originariamente inviato da indre
non so perchè ma instintivamente mi son toccato le palle[/supersaibal]
pensa a quanti in questo forum hanno avuto anche loro l'istinto di toccarti le pall...ehmmm.... no spetta :master:[supersaibal]Originariamente inviato da indre
non so perchè ma instintivamente mi son toccato le palle[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
pensa a quanti in questo forum hanno avuto anche loro l'istinto di toccarti le pall...ehmmm.... no spetta :master: [/supersaibal]![]()
... ma lol... un po' di grappa anche tu sta sera?
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ghghg
svissera?
val poschiavo?
siamo quasi compaesani solo che te stai nella parte sana io no![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Poschiavo è ad oltre 500 km da dove sto io[supersaibal]Originariamente inviato da indre
ghghg
svissera?
val poschiavo?
siamo quasi compaesani solo che te stai nella parte sana io no[/supersaibal]
![]()
Beh, guarda quello che "possiedi".
Puoi dire che lo possiedi veramente?
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ahh io che credevo io che speravo.. parteciperò.... mi autoinviterò.. nel magico cantone
cmq stiamo tralasciando il significato profondo del post !!!
se son tristeeeeeeee
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Io sento che sto per perdere l'Adsl.... perchè nn riuscirò a passare gli esami![]()
![]()
Nope.
ottima domanda a cui non si ha risposta..Beh, guarda quello che "possiedi".
Dai Indre scia so de doss.. desciulet.. domm... a sta asseca andà as leca.. o si rischia nella vita o niente.. dai.. lascia stare gli svizzeri![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ti tirano le pietre[supersaibal]Originariamente inviato da indre
se son tristeeeeeeee [/supersaibal]
se sei bello ti tirano le pietre...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.