l'ultimo video fa cagare[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
se sono i sud sound system, mai[/supersaibal]
![]()
l'ultimo video fa cagare[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
se sono i sud sound system, mai[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma perchè la reggae music trova soprattutto radice nel sud italia ultimamente???
1... 2... 3... prova
Ma forse anche ogni loro canzone passata presente e futura ?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
l'ultimo video fa cagare[/supersaibal]
La canzone napoletana tradizionale doveva essere sostituita con qualcosa di altrettanto orribile[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ma perchè la reggae music trova soprattutto radice nel sud italia ultimamente??? [/supersaibal]?
perché ci sono il sole e le spiaggie[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ma perchè la reggae music trova soprattutto radice nel sud italia ultimamente??? [/supersaibal]
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
io in generale non sopporto l'uso del dialetto nelle canzoni!
e quelle reggae italiane sono tutte in dialetto![]()
la reggae music in napoletano è troppo simpatica (sempre però entro i limiti di sopportabilità...)[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
La canzone napoletana tradizionale doveva essere sostituita con qualcosa di altrettanto orribile? [/supersaibal]
1... 2... 3... prova
ma quello è il bello[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
e quelle reggae italiane sono tutte in dialetto[/supersaibal]
![]()
sbirro digos poliziotto in tutti i dialetti![]()
1... 2... 3... prova
Non è solo il dialetto ma è dialetto + accento sbruffonico che mi fa andare in bestia..è un po' come in 99posse...tutte le volte che per disgrazia sono costretto a sentirli per quei pochi secondi in cui mi tappo le orecchie con la lingua mi fanno venire la colite, la gastroenteriteduodenale, la vaginite, l'alluce valgo e i brufoli alla base del pube[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
e quelle reggae italiane sono tutte in dialetto[/supersaibal]
sinceramente non so quale sia il tuo concetto di "simpatico" ma peso che una famiglia di pupazzetti di rapa giapponese non lubrificata infilata tra le chiappe sia più simpatica.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
la reggae music in napoletano è troppo simpatica (sempre però entro i limiti di sopportabilità...) [/supersaibal]
Famiglia di pupazzetti di Rapa giapponese :
![]()