Pagina 2 di 169 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1684

Discussione: Ma credere in Dio...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io credo in Dio, le cose fatte in suo nome non sono riconducibili alla divinità.

Credere in Dio dà un senso finalistico a quello che si fa, che non è più a tempo ma va oltre.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

non preoccuprati se non credi in dio, è dio che crede in te

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Credere in Dio è come possedere una dote.
    Io questa dote non ce l'ho.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

nonostante tutto, ognuno di noi ogni tanto alza gli occhi al cielo, e non ditemi che ogni tanto non vi allevia lo stress...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    prendi il mondo, prendi l'universo con tutte le sue leggi fisiche e poi vai oltre tutto questo.

Per te l'innamoramento è solo un fattore di recettori chimici, o ti piace pensare che sia qualcosa di più? [/supersaibal]
    ma sono d'accordo che ci siano cose che non si spiegano... ma non si spiega neanche il fatto di credere ad un Dio...
    Per dire... chi bestemmia non è che muore prima di quelli che pregano sempre... (esempio stupido, ovviamente)
    Anche perchè poi i ministri della fede non è che siano proprio tutti dei bravi signori (vedi frate pugliese..)

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    non preoccuprati se non credi in dio, è dio che crede in te [/supersaibal]
    Non so se Dio esista o no.
    Se esiste spero abbia una buona scusa.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato

Re: Ma credere in Dio...

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    [non è un flame]

...non è una grandissima cazzata?
    Cioè, io mi chiedo, come si fa a credere all'esistenza di una forza sovrumana che ha creato e controlla tutto? Come si può nel 2006 avere ancora le religioni?
    Tanto più che appunto ce ne sono talmente tante che se ci fosse un Dio si incazzerebbe, credo!
    Capisco che all'alba dei tempi, gli uomini che non potevano spiegarsi nulla abbiano attribuito a qualche forza "esterna" la creazione delle cose, anche per sentirsi meno soli, ma poi, dopo milioni di anni, dopo 2000 anni di assolute stronzate fatte in nome di un qualsiasi Dio, come si può ancora crederci?
    A me risulta davvero difficile capire come possa esserci qualcuno ancora così credente... [/supersaibal]

Io penso che ci sia troppo rispetto per la religione
    e poco rispetto per le persone

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: Ma credere in Dio...

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    [non è un flame]

...non è una grandissima cazzata?
    Cioè, io mi chiedo, come si fa a credere all'esistenza di una forza sovrumana che ha creato e controlla tutto? Come si può nel 2006 avere ancora le religioni?
    Tanto più che appunto ce ne sono talmente tante che se ci fosse un Dio si incazzerebbe, credo!
    Capisco che all'alba dei tempi, gli uomini che non potevano spiegarsi nulla abbiano attribuito a qualche forza "esterna" la creazione delle cose, anche per sentirsi meno soli, ma poi, dopo milioni di anni, dopo 2000 anni di assolute stronzate fatte in nome di un qualsiasi Dio, come si può ancora crederci?
    A me risulta davvero difficile capire come possa esserci qualcuno ancora così credente... [/supersaibal]
    bella lì...
    ..penso sia totalmente inutile parlarne viste le premesse... :rollo:
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Non so se Dio esista o no.
    Se esiste spero abbia una buona scusa. [/supersaibal]

devi soffrire per crescere, solo così sarà tuo il regno dei cieli

Permessi di invio