[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
sono stufa di ste compagnie operatori maledette che ti vendono fumo [/supersaibal]![]()
chi? dove? a qunato? è buono?
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
sono stufa di ste compagnie operatori maledette che ti vendono fumo [/supersaibal]![]()
chi? dove? a qunato? è buono?
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
allora mi ci sfogo e basta:
sono stufa di ste compagnie operatori maledette che ti vendono fumo e poi se ne sbattono se c'è qualcosa che non va![]()
a me il telefonino serve acceso[/supersaibal]
pvt![]()
3 da stamattina[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
http://www.schede-cellulari.it/samsung-zv10.htm
260 h ore di stand-by
3 ore in conversaziione.![]()
Non mi sta acceso più di 12 ore manco a pagarlo![]()
E non me lo volgiono cambiare![]()
Qualcuno si trova bene? Io fra poco lo lancio dalla finestra del mio uffico al 3° piano[/supersaibal]
![]()
No non è tecnico, ma se nello sfogo fai qualche domanda tipo "cosa posso cambiare per farlo funzionare???", allora sì.[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
ma veramente non mi pare stesse chiedendo niente di tecnico no?
se io aprissi un topic per sfogarmi del fatto che mi è esploso il pcnon penso sarebbe tennico no?
o si?
[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
No non è tecnico, ma se nello sfogo fai qualche domanda tipo "cosa posso cambiare per farlo funzionare???", allora sì.[/supersaibal]
lecchino.. vedi na gonnella e ti rammollisci
![]()
occhio ai kilt![]()
te sei proprio fissto...ti diverti?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
3 da stamattina[/supersaibal]
...niente kilt![]()
![]()
a vedere la sofferenza altrui un casino[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
te sei proprio fissto...ti diverti?
...niente kilt![]()
[/supersaibal]
![]()
niente kilt.. allora sei donnaè va bene essere teneri.. non è tennico
![]()
![]()
se un "moderatore" mi dice che è tecnico.... tecnico sia...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
a vedere la sofferenza altrui un casino![]()
niente kilt.. allora sei donnaè va bene essere teneri.. non è tennico
![]()
[/supersaibal]
ma alla fine,...che cos'è un teccnico ???![]()
mandale.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Sì...è un suo sfogo![]()
Mandagli un pvt.[/supersaibal]
![]()