Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: samsung Zv 10

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    sono stufa di ste compagnie operatori maledette che ti vendono fumo [/supersaibal]

    chi? dove? a qunato? è buono?

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    allora mi ci sfogo e basta :

    sono stufa di ste compagnie operatori maledette che ti vendono fumo e poi se ne sbattono se c'è qualcosa che non va

    a me il telefonino serve acceso [/supersaibal]

    pvt

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: samsung Zv 10

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    http://www.schede-cellulari.it/samsung-zv10.htm

    260 h ore di stand-by
    3 ore in conversaziione.


    Non mi sta acceso più di 12 ore manco a pagarlo
    E non me lo volgiono cambiare

    Qualcuno si trova bene? Io fra poco lo lancio dalla finestra del mio uffico al 3° piano [/supersaibal]
    3 da stamattina

  4. #14
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    ma veramente non mi pare stesse chiedendo niente di tecnico no?

    se io aprissi un topic per sfogarmi del fatto che mi è esploso il pc non penso sarebbe tennico no? o si? [/supersaibal]
    No non è tecnico, ma se nello sfogo fai qualche domanda tipo "cosa posso cambiare per farlo funzionare???", allora sì.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    No non è tecnico, ma se nello sfogo fai qualche domanda tipo "cosa posso cambiare per farlo funzionare???", allora sì. [/supersaibal]
    lecchino.. vedi na gonnella e ti rammollisci

    occhio ai kilt

  6. #16

    Re: Re: samsung Zv 10

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    3 da stamattina [/supersaibal]
    te sei proprio fissto...ti diverti?


    ...niente kilt
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: samsung Zv 10

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    te sei proprio fissto...ti diverti?


    ...niente kilt [/supersaibal]
    a vedere la sofferenza altrui un casino

    niente kilt.. allora sei donna è va bene essere teneri.. non è tennico

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: samsung Zv 10

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    a vedere la sofferenza altrui un casino

    niente kilt.. allora sei donna è va bene essere teneri.. non è tennico [/supersaibal]
    se un "moderatore" mi dice che è tecnico.... tecnico sia...


    ma alla fine,...che cos'è un teccnico ???
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Sì...è un suo sfogo

    Mandagli un pvt. [/supersaibal]
    mandale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.