Come colleghi fisicamente il cellulare al PC?
Di quali API stai parlando in dettaglio?
Come hai tentato la connessione?
Con quale codice?
Con quali errori?
Con quale codice?
Con quali errori?
Sinceramente non so proprio dove mettere mano...ho installato la SDK della nokia, dove ci sono diversi esempi....ma mi da appunto errore sulla connessione che effettuo attraverso il cavo USB.
Leggendo un pò su alcuni forum,si suggerisce di usare le API COM...ma sinceramente non so proprio come fare.
Gli errori che mi dicono che il cellulare non è connesso li rilevo stesso dagli esempi in VB6 che ci sono nell'SDK
Ancora notizie insufficienti. Per provare dovrei installare anche io l'SDK della Nokia, provare il codice e vedere.
Cmq, i codici di esempio presuppongono una, anche se minima, correzione: ad esempio, se lì è specificata una certa porta USB e te invece ne usi un'altra arriva l'errore.
Ma che tipo di errore è ? Cosa dice?
Mi si apre proprio una finestra del programma che mi dice che non c'è nessun cellulare collegato...
Va proprio nella gestione degli errori quando il cellulare non è rilevato
Non hai ancora risposto alle domande poste da Oregon..e senza le quali non si può continuare nella discussione..ok?Originariamente inviato da oregon
Con quale codice?
Con quali errori?
ciao
scusate, ma se uno invece volesse fare un piccolo software per il cellusalre nokia, quale linguaggio dovrebbe usare?
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
Sicuramente JAVA..per essere precisi J2ME Java 2 Micro Edition..
Cmq se fai una ricerca nel forum di programmazione troverai diverse discussioni in quanto argomento già trattato abbondantemente..
ciao