non usare termini tipo browser, software, password perchè sgranano gli occhi[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
ma dai!!!
cmq credo che quelli che verranno non sappiano neanche usare una videocamera [/supersaibal]
non usare termini tipo browser, software, password perchè sgranano gli occhi[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
ma dai!!!
cmq credo che quelli che verranno non sappiano neanche usare una videocamera [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sarà dura...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non usare termini tipo browser, software, password perchè sgranano gli occhi [/supersaibal]![]()
un canovaccio va bene, cmq io non disdegnerei l'andare a braccio seguendo gli spunti dei partecipanti: chiedi loro cosa sanno e cosa vorrebbero sapere; molto probabilmente ci saranno aree che interessano di piu' e altre che non hanno alcun valore
ah, buona idea l'insegnar loro come proteggersi dalle schifezze: cerca - sic! buona fortuna- di instillargli il concetto che il "forward a tutti" non e' una buona idea quando "tutti" e' un elenco di 1500 colleghi della ditta e che prima di girare la mail della povera rachel e' meglio che guglino un poco e se non capiscono perche', spiega loro che l'unico scopo della povera rachel e' di fare incetta di indirizzi di fagiani patentati e regalarli al primo spammatore che passa di li' e che potrebbe incasinare i picci' di tutto il comprensorio
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
un canovaccio va bene, cmq io non disdegnerei l'andare a braccio seguendo gli spunti dei partecipanti: chiedi loro cosa sanno e cosa vorrebbero sapere; molto probabilmente ci saranno aree che interessano di piu' e altre che non hanno alcun valore
ah, buona idea l'insegnar loro come proteggersi dalle schifezze: cerca - sic! buona fortuna- di instillargli il concetto che il "forward a tutti" non e' una buona idea quando "tutti" e' un elenco di 1500 colleghi della ditta e che prima di girare la mail della povera rachel e' meglio che guglino un poco e se non capiscono perche', spiega loro che l'unico scopo della povera rachel e' di fare incetta di indirizzi di fagiani patentati e regalarli al primo spammatore che passa di li' e che potrebbe incasinare i picci' di tutto il comprensorio
[/supersaibal]
![]()
no, e' un buonissimo consiglio e non e' dura: ti sara' sufficiente prepararti quei due o tre termini alternativi o spiegarglieli bene all'inizio e non abusarne[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
sarà dura...[/supersaibal]
edit: usa (con parsimonia!!!) battute tipo quella "l'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci, il software quello contro cui puoi solo imprecare": pare un'idiozia, ma restera' loro impresso e li aiutera' a ricordare
si, ho una certa esperienza di utontizzimizzimi![]()
10 ore eh, se arrivi al punto tre ritieniti soddisfatto
dici di no?
grazie rebè...
stavo giusto pensando ad un modo per fargli capire cos'è l'hw cosa il sw...
rubato dalla firma di gateo, utente di un altro forum[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
dici di no?
grazie rebè...
stavo giusto pensando ad un modo per fargli capire cos'è l'hw cosa il sw... [/supersaibal]![]()
tu pensa che devi fargli capire la gestione delle finestre in windows, ridurle a icona, ridimensionarle, senza contare l'apertura di un file, il salvataggio, un macello. Tornassi indietro partirei subito con internet, ci sono arrivato a malapena e lì si dimostrano più interessati[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
dici di no?
grazie rebè...
stavo giusto pensando ad un modo per fargli capire cos'è l'hw cosa il sw... [/supersaibal]
Le cartelle..perdio le cartelle.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
tu pensa che devi fargli capire la gestione delle finestre in windows, ridurle a icona, ridimensionarle, senza contare l'apertura di un file, il salvataggio, un macello. Tornassi indietro partirei subito con internet, ci sono arrivato a malapena e lì si dimostrano più interessati [/supersaibal]
Spiegagli che esistono delle cartelle, il desktop non è il limbo dei file e la cartella "documenti" non è il passo precedente al cestino.
Spiegagli anche che non è bene cancellare i file o rinominarli perchè "quel nome non l'avevo mai sentito quindi non era roba mia"![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section