Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: pixel position

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352
    Originariamente inviato da pierofix
    Ho notato che il tuo span è esterno alla tabella, quindi svincolato. Prova semplicemente ad attribuirgli un display:block:
    codice:
    <span style="position:absolute; top:15px; left:580px; display:block">
    rimane su 3 righe

  2. #12
    E così?
    codice:
    style="position:absolute; top:15px; left:580px; display:block; width:100%"

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352
    Originariamente inviato da pierofix
    E così?
    codice:
    style="position:absolute; top:15px; left:580px; display:block; width:100%"
    così mi da' lo scroll orizzontale

  4. #14
    Tagliamo la testa al toro.
    codice:
    <span style="display:block; margin:0; width:100%; text-align:right">
       Tuo testo
    </span>
    Non infierisco con discorsi riguardanti gli stili inline, l'errore semantico di uno span per questo scopo e via dicendo.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352
    Originariamente inviato da pierofix
    Tagliamo la testa al toro.
    codice:
    <span style="display:block; margin:0; width:100%; text-align:right">
       Tuo testo
    </span>
    Non infierisco con discorsi riguardanti gli stili inline, l'errore semantico di uno span per questo scopo e via dicendo.
    con questo:

    Codice PHP:
    <span style="position:absolute; display:block; margin:0; top:15px; left:580px; width:100%; text-align:right">Sesto San Giovanni, <?php include('includes/onlydate.php'); ?></span>
    il testo mi va tutto a dx http://www.assancarlosesto.com/index2.php

  6. #16
    Io non ti ho scritto il codice che hai usato tu. Controlla bene.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352
    Originariamente inviato da pierofix
    Io non ti ho scritto il codice che hai usato tu. Controlla bene.
    ok, ho usato il tuo ora, ma il testo dovrebbe andare sopra l'header. Come faccio? :master:

  8. #18
    codice:
    <span style="position:absolute; top:0; display:block; margin:0; width:100%; text-align:right">
       Tuo testo
    </span>

  9. #19
    codice:
    <span style="position:absolute; top:0; display:block; margin:0; width:100%; text-align:right">
       Tuo testo
    </span>

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352
    niente, me lo porta ancora a dx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.