qui non c'è dragonpalle!![]()
qui non c'è dragonpalle!![]()
ah ecco, mi mancano le basi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Segno' la nascita della mentecattitudine[/supersaibal]
![]()
comunque xegallo e' solo un banale perditore di parei, ecco![]()
non proprio la nascita ma l'ascensione al potere sicuramente[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Segno' la nascita della mentecattitudine[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mi mancano quei topici in cui si dava da pirla a tutti coloro impazzivano per dragonball[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
qui non c'è dragonpalle![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tutto merito di agente007[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non proprio la nascita ma l'ascensione al potere sicuramente [/supersaibal]
io non sono banale neanche un po' io ho perso parei di tutte le forme e colori e in centinaia di modi diversi[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
comunque xegallo e' solo un banale perditore di parei, ecco[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo ...Di certo si sà che non si deve insultare ...[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
adesso ci sono solo cartoni animati da signorine[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mi mancano quei topici in cui si dava da pirla a tutti coloro impazzivano per dragonball[/supersaibal]
![]()
bhè, aprilo.. sicuramente qualcuno in giro è rimasto[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mi mancano quei topici in cui si dava da pirla a tutti coloro impazzivano per dragonball[/supersaibal]
ricordo che la nascita avvenne in una notte brava, e Luciano fu felice[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non proprio la nascita ma l'ascensione al potere sicuramente [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto