ma se fai 3km al mese. ma ti conviene?[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
per la mia spacestar 1.3 mi hanno chiesto 1300eu toroidale![]()
ma forse è più un investimento mettere il metano che costa ancora meno ed è poco diffuso (meno nel mirino delle tasse) solo che ci sono pochi distri.... [/supersaibal]
Il metano/GPL è un ottimo investimento per chi fa abbastanza chilometri. Poi uno valuta cosa gli conviene tra GPL e metano soprattutto dai vari distributori che ha nelle zone da lui più frequentate.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho chiesto, non ho detto che l'ho installato...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma se fai 3km al mese. ma ti conviene?
Il metano/GPL è un ottimo investimento per chi fa abbastanza chilometri. Poi uno valuta cosa gli conviene tra GPL e metano soprattutto dai vari distributori che ha nelle zone da lui più frequentate. [/supersaibal]
si valutava l'opportunità di lasciare l'auto più recente al marito che fa più km e lasciare a me il ford cifonato per fare i miei 4km/g finchè muore...![]()
ma x ora non se n'è fatto nulla.