Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: firefox? discutiamone

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da weatherman
    beh su gmail basta identificarsi come mozilla e va piu' o meno
    sì, ma gmail dice che konqueror non è un browser supportato e quindi ti offre un'interfaccia completa.

ah, mentre scrivo mi sono ricordato di un'altra cosa interessante di konqueror: ti controlla automaticamente l'ortografia... credo che diversi utenti del forum ne potrebbero beneficiare!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    probabilmente usare certi termini "ke" invece di "che", ecc...) è in ...

Se volete "volare" invece di "navigare" usate dillo (e se non avete troppe pretese ...)
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da alkat
    concordo: io ero uno gnomo convinto fino a poco tempo fa, ora sono passato a kde e vivo molto più felice!

uso konqueror come browser principale perché rispetto a firefox e opera è una scheggia e consuma molte meno risorse.

certo, su certi siti non va benissimo (tipo gmail...), ma per la navigazione va comunque da dio.

oltre alle cose citate da meska... mi piace un sacco il fatto che konqueror è utilizzabile come lettore delle pagine man.

ah, e al posto di thunderbird, provate kmail: troppo bello!

.a.
    Non dimentichiamoci..

1)possibilità di cambiare identificazione
    2)archiviazione pagine web in file compresso(.war)

Originariamente inviato da mykol
    probabilmente usare certi termini "ke" invece di "che", ecc...) è in ...
    già, mi chiedo però quanti dei personaggi che scrivono in quel modo conoscano le implicazioni socio-politiche di quella K...

ma meglio che non mi dilunghi: ho appena finito due ore di lezione in un istituto professionale e potrei uccidere ogni essere vivente sotto i 25 anni che mi passa per mano...

Se volete "volare" invece di "navigare" usate dillo (e se non avete troppe pretese ...)
    ma ne devi avere davvero poche di pretese per usare dillo... è proprio terribile!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da Meskalamdug

2)archiviazione pagine web in file compresso(.war)

Per quanto riguarda l'identificazione, lo permette anche Opera (altro browser che preferisco a FF), per quanto riguarda invece il punto due riportato qui sopra, me lo potresti spiegare? Questa ancora mi manca.

.a.

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    firefox forever, ha molte piu' funzionalita', piu' plugin, piu' estensioni e la 1.5 e' migliorata tantissimo, anche se poi del tempo di avvio non me ne frega granche' perche' una volta aperto chi lo chiude piu' e il tempo che ci mette ad aprirse lo riguadagno nella velocita' di caricamento delle pagine grazie all'estensione fasterfox

e poi e' in gtk edit: cioe' in realta' dovrebbe essere xul+gtk

Originariamente inviato da BananaBoat
    e poi e' in gtk edit: cioe' in realta' dovrebbe essere xul+gtk
    Ecco Bell'aborto, xul+gtk
    Nonostante sia un fan delle gtk, questo incrocio fa abbastanza tanto hahare

Ma farlo in gtk e basta no, eh?

Tra l'altro la 1.5 è anche peggio della 1.0, imho. Per salvare un'immagine da click destro, mi apre la finestra per scegliere la posizione, ma poi riapre sopra il menù e devo spostare la finestra per vederla. Ogni tanto si impalla e continua a macinare per 1 minuto senza poter fare niente, specie se c'è un'applet nella pagina o per sbaglio si fa un drag'n'drop invece di un click con la rotella

Anche a me ad aprire le pagine è più veloce firefox

Originariamente inviato da vortex87
    Ecco Bell'aborto, xul+gtk
    Nonostante sia un fan delle gtk, questo incrocio fa abbastanza tanto hahare

Ma farlo in gtk e basta no, eh?

Tra l'altro la 1.5 è anche peggio della 1.0, imho. Per salvare un'immagine da click destro, mi apre la finestra per scegliere la posizione, ma poi riapre sopra il menù e devo spostare la finestra per vederla. Ogni tanto si impalla e continua a macinare per 1 minuto senza poter fare niente, specie se c'è un'applet nella pagina o per sbaglio si fa un drag'n'drop invece di un click con la rotella
    boh, a me xul piace e' molto scriptabile e con la 1.5 i tempi di caricamento sono piu' che accettabili, una volta caricato va liscio che e' un piacere.
    che menu ti riapre? io faccio click destro sull'immagine, save as, scelgo la cartella in cui salvarla e via

Permessi di invio