Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Quindi state dicendo che non esistono apparecchi autovelox che hanno bisogno di uno sviluppo fotografico?
    Per contestarmi la multa devono dirmi a che velocità andavo ed anche, eventualmente mostrarmi la foto.
    Tutti gli apparecchi hanno la stampa immediata?
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Nel dubbio: sei uno scemo.

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non è che "non è possibile", è proprio che l'autovelox non prevede l'obbligo di contestazione immediata, quindi i vigili eventualmente non sarebbero tenuti a fare nessuna dichiarazione.

E se anche fosse, la multa non verrebbe annullata, perchè prima o poi la foto la sviluppano, quindi loro possono sempre dimostrare che tu l'infrazione l'hai commessa comunque...

Insomma, non mi pare 'sta grande idea [/supersaibal]
    Il punto è che loro sulla multa scrivono che i vigili che dovevano farti la contestazione a valle erano impegnati, mentre sappiamo tutti che non ci sono mai.
    L'autovelox non è fatto per la contestazione immediata, e qui hai ragione, ma loro comunque scrivono che la pattuglia a valle era già impegnata in altra contestazione e non ha potuto fermarti. Dimostrando che la pattuglia a valle non c'era la multa ti sarebbe annullata per una inesattezza nel verbale.
    No?
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Sei un genio incompreso.

[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Sei un genio incompreso. [/supersaibal]
    Davvero?
    Sei un amico, grazie.
    Lo penso sempre anch'io.
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    potresti andare li e sfagliargli l'autovelox sulla testa, non ti faranno nessuna multa per essecco di velocità... forse ti arrestano, la la multa l'hai evitata...

io si che sono un genio
    Aloha....
    Andrea

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Il punto è che loro sulla multa scrivono che i vigili che dovevano farti la contestazione a valle erano impegnati, mentre sappiamo tutti che non ci sono mai.
    L'autovelox non è fatto per la contestazione immediata, e qui hai ragione, ma loro comunque scrivono che la pattuglia a valle era già impegnata in altra contestazione e non ha potuto fermarti. Dimostrando che la pattuglia a valle non c'era la multa ti sarebbe annullata per una inesattezza nel verbale.
    No? [/supersaibal]

Molto bene. Ti fanno la constestazione immediata, non va bene, ti annullano la multa, nel frattempo stampano la foto dell'autovelox, ti mandano un'altra multa. Quindi?
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Molto bene. Ti fanno la constestazione immediata, non va bene, ti annullano la multa, nel frattempo stampano la foto dell'autovelox, ti mandano un'altra multa. Quindi? [/supersaibal]

Quindi la formula sulla multa che ti mandano è sbagliata, e provare che non c'è nessuna macchina pronta a fermarti più avanti può essere un motivo di annullamento della multa.
    A me sembra logico.
    MA DI CHE PARLATE??

Io fossi un giudice non annullerei nessuna multa

scusa ma se torni indietro e ti porti via l'autovelox non ti pare meglio?

Permessi di invio