è solo un passaggio.. ma piacere di rileggerti[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ciao seifer[/supersaibal]
![]()
è solo un passaggio.. ma piacere di rileggerti[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ciao seifer[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Come e' solo un passaggio?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è solo un passaggio.. ma piacere di rileggerti[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tzè, autostoppisti... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è solo un passaggio.. ma piacere di rileggerti[/supersaibal]
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
oh oh! seifer.. is back.![]()
..triste storiella..io non sarei riuscito a rimanere così fermo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ciao pisano!![]()
Non so a voi, ma a me ha messo un'angoscia tremenda.
Sono sicuro che non accompagnerò mio padre, quando ci chiameranno.
ciao se'
![]()
a me anche peggio..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Sono sicuro che non accompagnerò mio padre, quando ci chiameranno. [/supersaibal]
percò certi momenti credo siano da vivere in famiglia![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io ci sono andata, con mio padre. Meno terribile di quanto ci si aspetti. Però certo, un'angoscia senza fine, dopo.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Sono sicuro che non accompagnerò mio padre, quando ci chiameranno. [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?