la metà dei negozi forse..[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Costano metà che in Italia, più o meno come su dvd-italia.de (ci sono differenze di pochi centesimi su alcuni articoli tra i due siti a quanto ho visto). [/supersaibal]
la metà dei negozi forse..[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Costano metà che in Italia, più o meno come su dvd-italia.de (ci sono differenze di pochi centesimi su alcuni articoli tra i due siti a quanto ho visto). [/supersaibal]
La metà dei negozi, offline od online che siano, che applicano la dannata tassa SIAE imposta per legge. Su ebay poi bene o male si trovano anche intorno agli 0,37-0,38 centesimi i verbatim, però poi va a sapere se ti arrivano e da dove[supersaibal]Originariamente inviato da bako
la metà dei negozi forse.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bako
io ho trovato
cd a 0,17 verbatim datalife plus 52x
dvd a 0,36 verbatim -r 16x
prezzi più bassi ancora? [/supersaibal]
ma dove li hai trovati?
ebay[supersaibal]Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
ma dove li hai trovati? [/supersaibal]
qui per esempio ma ce ne sono altri
boh io tutta sta passione per i verbatim non la condivido granchè, sono spropositatamente cari rispetto a quasi tutti gli altri marchi
io compro su cdrohlinge samsung, memorex, traxdata, ricoh e anche quelli più sgalfi da 28 centesimi funzionano perfettamente
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
memorex [/supersaibal]![]()
spendo qualche euro in più per avere qualità, piuttosto che risparmiare e avere film scattosi e cd bruciati..
mai avuto 1 problema con i memorex.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
![]()
spendo qualche euro in più per avere qualità, piuttosto che risparmiare e avere film scattosi e cd bruciati.. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Beh io ho puntato sui verbatim ultimamente perchè non mi han mai dato problemi mentre qualche altra marca qualche magagna me l'ha tirata fuori. In passato mi ero trovato bene anche coi TDK e i Traxdata comunque.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
boh io tutta sta passione per i verbatim non la condivido granchè, sono spropositatamente cari rispetto a quasi tutti gli altri marchi
io compro su cdrohlinge samsung, memorex, traxdata, ricoh e anche quelli più sgalfi da 28 centesimi funzionano perfettamente [/supersaibal]
mai bruciato uno neanche io di memorex e film visti e rivisti... anzi i memorex 4x me li scriveva anche a 8[supersaibal]Originariamente inviato da bako
![]()
spendo qualche euro in più per avere qualità, piuttosto che risparmiare e avere film scattosi e cd bruciati.. [/supersaibal]![]()
l'ultima volta che ho fatto l'ordine però erano più cari e ho preso i samsung a 30 centesimi, anche quelli perfetti
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da bako
ebay
qui per esempio ma ce ne sono altri [/supersaibal]
ebay? mmmm......![]()