Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    E se fosse NETIZEN ovvero cittadino della rete (net+citizen) ? [/supersaibal]
    mh... potrebbe essere, ma a un esame di patentino? :master:
    cmq abbiamo un po' di tregua: la prova e' stata rinviata a causa del metro di neve che ci sta li' fuori

tutto questo mi richiama alla memoria il 3d su bodler e nice

comunque riescono a fare le domande più idiote non ti stupir di niente, su matematicamente.it trovi i test e gli approfondimenti anche per l'ecdl
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    netizen nn era un sito tipo città virtuale? [/supersaibal]
    e cosa c'entra? anche html è il nome di questo sito, ma ha un significato a se stante
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    tutto questo mi richiama alla memoria il 3d su bodler e nice

comunque riescono a fare le domande più idiote non ti stupir di niente, su matematicamente.it trovi i test e gli approfondimenti anche per l'ecdl [/supersaibal]
    non e' il classico utonto, e' un tato che sta facendo il patentino con la scuola e credo facciano loro delle simulazioni di test e lui si e' segnato quel che non sapeva... e' un ragazzo molto in gamba, solo ha qualche problema di dislessia e non posso neanche rompere piu' di tanto su come si scrive cosa

cmq gia' avergli trovato uce e' cosa buona

p.s. quel 3d suona molto divertente, vado a vedere se i criceti se ne ricordano

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    non e' il classico utonto, e' un tato che sta facendo il patentino con la scuola e credo facciano loro delle simulazioni di test e lui si e' segnato quel che non sapeva... e' un ragazzo molto in gamba, solo ha qualche problema di dislessia e non posso neanche rompere piu' di tanto su come si scrive cosa

cmq gia' avergli trovato uce e' cosa buona

p.s. quel 3d suona molto divertente, vado a vedere se i criceti se ne ricordano [/supersaibal]
    Allora da dislessica posso dirti che netizet è un errore possibile di netizen... è in finale di parola e ha delle simmetrie con le altre lettere...
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Allora da dislessica posso dirti che netizet è un errore possibile di netizen... è in finale di parola e ha delle simmetrie con le altre lettere... [/supersaibal]
    vada per netizen

avrei giurato che l'ultima probabilmente non era una t, ma sai, magari una parola di quel genere esisteva davvero

grazie mille

Uce e Netizet? Mi ricordavano Nice e Bodler

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    [...]

p.s. quel 3d suona molto divertente, vado a vedere se i criceti se ne ricordano [/supersaibal]
    la presa in giro era bonaria reb, in questo caso è più divertente vedere te che cerchi di decifrare arcani messaggi in codice piuttosto che l'errore di trascrizione in sè (:
    per bodler e nice invece è tutta un'altra storia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio