Bella scusa per lavorare meno[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ho messo la tuta e al termine di ogni ora di lavoro faccio 15 minuti di ginnastica. [/supersaibal]![]()
Bella scusa per lavorare meno[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ho messo la tuta e al termine di ogni ora di lavoro faccio 15 minuti di ginnastica. [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[/supersaibal]
l'unica soluzione è fare un po' di sport... io ho perso 4 kg riprendendo la buona abitudine di tornare a casa a piedi[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Se è questione di costituzione allora voglio una legge che non mi faccia ingrassare
...pur mangiando tanto. [/supersaibal]
ammazza, sembra che l'abbia scritto io questo thread...[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ieri mattina sono salito sulla bilancia e ho avuto un duro colpo!
Poiché da ragazzino ero molto grasso, so cosa significa.
E' colpa di questo lavoro: sto seduto dalla mattina alla sera davanti a questo cavolo di monitor.
Ho messo la tuta e al termine di ogni ora di lavoro faccio 15 minuti di ginnastica. Mangerò solo frutta e verdura.
Non voglio ingrassare di nuovo[/supersaibal]
a parte per i 15 minuti di ginnastica ogni ora di lavoro che se provo a farli in ufficio mi sa che mi fanno internare![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Oppure ti "esternano" dall'ufficio[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ammazza, sembra che l'abbia scritto io questo thread...
a parte per i 15 minuti di ginnastica ogni ora di lavoro che se provo a farli in ufficio mi sa che mi fanno internare[/supersaibal]
VVoVe:
che tanto in questi giorni fa caldo... mi ci vedo in tuta con la fascia in testa a fare step col marciapiede davanti all'ufficio in mezzo a 40 cm di neve[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Oppure ti "esternano" dall'ufficioVVoVe: [/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ti potresti fare tutti gli attrezzi con la neve, vuoi mettere il risparmio?[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
che tanto in questi giorni fa caldo... mi ci vedo in tuta con la fascia in testa a fare step col marciapiede davanti all'ufficio in mezzo a 40 cm di neve[/supersaibal]
![]()
ti capisco in pieno!
anche io ho lo stesso identico problema...
io il duro colpo l'ho ricevuto questo lunedì per il mio compleanno...la mia ragazza mi ha regalato una bellissima maglia..... ma diciamo che mi fa sembrare una salama da sugo!
non che non fossi a conoscenza del mio girovita ma è stato come un coltello nella piaga!
crrrrrrrrriiiiissssssssssssssto perchè??????
![]()
![]()
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
"riccione"?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ah... con la "c".[/supersaibal]
![]()
Nope.