Originariamente inviato da pierofix
Eheh, mica così facile. Te le rompo ben io le scatole, adesso. Ci puoi postare l'XHTML della struttura che stai realizzando? Intendo quella che contiene anche la porzione di codice che hai postato a inizio discussione (semplifica eh, mi raccomando).

Perchè ti interessa l'XHTML della struttura che sto realizzando?