Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Re: Re: Re: se vedete una coronaria č la mia

[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo

ti ricordi, eh?

ma la scala dimuita? č ancora pių che diminuita?

'sta zitto che una volta tanto nella vita ho tutti allievi che studiano... un evento!

lufo, la cinghia di trasmissione... boh, l'ho sempre chiamata cosė, č una che si cambia una volta nella vita di una macchina: la mia di vite ne ha due, difatti l'ho cambiata due volte [/supersaibal]
    trasmissione? Semmai distribuzione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    e cmq non mi lamento, anzi... č per dire che cmq č una salassata!

per caritā, ha fatto tutto un parente ed č riuscito a tirare sui prezzi.

ho una tipo 1.6 ie vecchia bacucca [/supersaibal]
    occhio che le "tipo" prendono fuoco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: se vedete una coronaria č la mia

- cambio, convergenza, equilibratura 4 pneumatici firestone
    - controllo e messa a punto leva del cambio (ballava)
    - cambio pasticche dei freni
    - cambio cinghie trasmissione e cuscinetti
    - pulizia interno ed esterno auto

400 euro

ho avuto, contemporaneamente, un travaso di bile, un soffio al cuore, una extrasistole, un attacco di colite, difterite e temperamatite [/supersaibal]
    Pivello.
    Torno ora dal meccanico.
    Devo fare TUTTO.
    549 euro di preventivo.

Re: Re: se vedete una coronaria č la mia

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Pivello.
    Torno ora dal meccanico.
    Devo fare TUTTO.
    549 euro di preventivo. [/supersaibal]
    la prossima volta rapiscilo e fallo lavorare gratis sotto la minaccia di un'arma

di lufo, toh

eh, lufo, distribuzione, trasmissione, io di 'ste cose di pāblich relāscions non mi intendo

e ti lamenti pure? C'č gnte che ti farebbe pagare solo la manodopera quella cifra...
    comunque nn ho capito che cinghia hai cambiato.
    Per mettere su un par de gomme e du cazzatelle che fanno tutti i giorni... bha... i meccanici sono il peggior nemico dell' automobilista... ti spellano fino all' osso se sei cionco...
    Il PHP non č il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
    Per mettere su un par de gomme e du cazzatelle che fanno tutti i giorni... bha... i meccanici sono il peggior nemico dell' automobilista... ti spellano fino all' osso se sei cionco... [/supersaibal]
    ma lo sai quanto costano i pneumatici?
    E comunque non mi pare proprio che abbia fatto poco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ma lo sai quanto costano i pneumatici?
    E comunque non mi pare proprio che abbia fatto poco.
    non mi stavo riferendo al costo dei pneumatici!!! lo so ke costano!!! Mi sto riferendo alla manodopera!!!!!!! Per mettere su 2 gomme li ho visti ci hanno messo 10 minuti piu i controlli vari... e poi č il mestiere di loro, quelle cose le saprebbero fare anche in mooolto meno e a prezzi piu' ragionevoli!!!

non mi stavo riferendo al costo dei pneumatici!!! lo so ke costano!!! Mi sto riferendo alla manodopera!!!!!!! Per mettere su 2 gomme li ho visti ci hanno messo 10 minuti piu i controlli vari... e poi č il mestiere di loro, quelle cose le saprebbero fare anche in mooolto meno e a prezzi piu' ragionevoli!!! [/supersaibal]
    a me hanno fatto la rotazione delle gomme con bilanciamento a 20 euro. Onestamente l'ho trovato un prezzo giusto. Non so da te. E in questo caso č solo manodopera.

40milalire x levare levare due ruote e rimetterle e bilanciarle... ci vogliono 2 lauree per farlo... anzi uno con due lauree guadagna sicuramente meno... purtroppo i prezzi sono questi non ci si puo' far nulla...

PS: a me hanno fatto pagare 20 euro x invertire 4 ruote e bilanciarle...

40milalire x levare levare due ruote e rimetterle e bilanciarle... ci vogliono 2 lauree per farlo... anzi uno con due lauree guadagna sicuramente meno... purtroppo i prezzi sono questi non ci si puo' far nulla...

PS: a me hanno fatto pagare 20 euro x invertire 4 ruote e bilanciarle... [/supersaibal]
    perchč non lo fai te? la prossima volta vengo da te per farmi invertire le ruote e ti pago 20 euro, ci stai?

Per me č un prezzo giusto, considerando il costo della vita odierno.

come vedi, cambia la cittā ma i prezzi sono identici.

Permessi di invio