hey ragazzi!!??
Via via sta arrivando qualcuno l'ho visto da lontano.
ci vediamo tutti giù al garage di miccel, parola d'ordinte "trivella"
A dopo.............
evacuano velocissimamente...
hey ragazzi!!??
A dopo.............
evacuano velocissimamente...
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Vabè per questo c'è anche www.dot.tk che offre lo stesso servizio (dominio di secondo livello gratuito -solo redirect)...e TK suona anche meglio di BE[supersaibal]Originariamente inviato da WebMaster
Ehm ho un idea per te e per tutti!!!!
i domini .be sono gratuiti , prendeteli su www.eurodns.com ... non ci puoi creare un sito!!!!
Ma se lo registri , il sito lo fai su altervista , puoi creare clikkando nella pag dei domini su eurodns sulla freccina blu accanto al dominio considerato un reindirizzamento al sito altervista in un frame...
In modo ke il nome sara www.nomescelto.be ... primo livello,dominio gratuito ... sito su altervista,hosting gratuito!!!!
e ... tutte le pag aperte sul dominio .be sono in un frame,quindi in altro appare sempre www.nomescelto.be [/supersaibal]![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
hey ragazzi!!??
A dopo.............
evacuano velocissimamente... [/supersaibal]
![]()
eddai eddai!!!![]()
minchai ma ragazzi, ho detto che sono un noob porco due!!!! ma allora??? frame?? cazzi vari??? macchediteeeeeeeee????
Vabhè, ho trovato il businnes dell'FTP,non sapevo i parametri ma tra le faq tutto era scritto...quando modificavo Xbox era tutto tramite Ftp ^_^
il reindirizzamento l'ho già creato,uso il servizio offerto da no-ip e scommetto che lo conoscete tutti vero?? lol
io lo uso per entrare nel mio router come admin da remoto,in caso necessiti di qualche porta da aprire per servizi (remote desktop,ftp,webftb e cazzatine varie)
Ora però non mi è chiaro cosa intendevate voi con il discorso del frame e del dominio registrato ma che non ci posso aprire il sito....com'è questa cosa?? con calma mi raccomando!!![]()
ultimo: altervista offre 100Mega (ma anni ci vogliono per caricarlo via ftp ahahaahah) altri che offrano spazio a gogo?
viva linux....ma come è difficile però!!!
Che tu sia nuovo o lavato con perlana, non vuol dire che non puoi rispettare le regole.
Rispettale e vivrai felice se no![]()
Ah, oltre che non bisogna fare domande tecniche qui, non bisogna neppure bestemmiare, anche se velatamente![]()
forum pieno di bacchettoni a quanto vedo....bhèvabhè, mi tocca dirti che dalle mie parti (zona varese) il porco DUE non è bestemmia velata, ma è proprio un porco DUE.....nessuna velatura ne di zucchero ne di religione (tanto per stare in tema con il tuo perlana)
vabbhè...ero nel tecnico,mi hanno bacchettato perchè chiedevo l'host a pagamento...mìhan detto: vai nell'off topic....."
ce sono andata......mo me bacchetti te.........
me stanno a girare i maroni un pò però!!!!! ndò vado????
e non fare la battuta![]()
viva linux....ma come è difficile però!!!
- hosting a pagamento da nessuna parte su HTML.it[supersaibal]Originariamente inviato da alexzappaladra
forum pieno di bacchettoni a quanto vedo....bhèvabhè, mi tocca dirti che dalle mie parti (zona varese) il porco DUE non è bestemmia velata, ma è proprio un porco DUE.....nessuna velatura ne di zucchero ne di religione (tanto per stare in tema con il tuo perlana)
vabbhè...ero nel tecnico,mi hanno bacchettato perchè chiedevo l'host a pagamento...mìhan detto: vai nell'off topic....."
ce sono andata......mo me bacchetti te.........
me stanno a girare i maroni un pò però!!!!! ndò vado????
e non fare la battuta[/supersaibal]
- per programmi di ftp (consigli su quali usare o come usarli) in SOFTWARE
- per ogni dubbio su dove postare contatta un moderatore
non è che ci divertiamo a bacchettare... stai attenta perché, come da regolamento, dopo 2 thread (discussioni) tecniche nel forum OT si viene bannati (= non si può più accedere con quel nick).
Noob , io ho 13 anni!!!!
il .tk ha pubblicita,il .be no !!!!
Vai su www.scambiovisite.be ... il dominio è in un frame,l'indirizzo alto nn cambia, ma è un altro sito!
Calmati, e prenditi una camomilla come ti dice Troglos
Qui nessuno è bacchettone, non più di tanto almeno, solo non ci piacciono le persone che appena arrivate credono di poter fare come vogliono.
Ci sono regole che abbiamo accettato scrivendo qui, ti chiediamo solo di accettarle pure te, tutto qui.