Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Da quello che dici non si capisce molto cosa tu voglia fare (un proxy? Un hijacker? Boh...). Ad ogni modo, per creare uno sniffer te la puoi cavare utilizzando le comode librerie pcap.

Questo e' il primo passo... Poi sull'altro pc vorrei che questo pacchetto sembri arrivare da un'altro ip; si puo'?
    In sostanza il pakketto arriva al pc2:
    da PC1 a PC2, posso fare in modo che sembri arrivare da un'altro ip e non da PC1?
    Potere si può ma non si capisce se tu voglia hijackare la connessione o semplicemente proxarla. Nel primo caso la vedo parecchio dura, anzi, non trovandoti in ambiente LAN praticamente impossibile.
    Per cambiare l'indirizzo sorgente (spoofing) lo puoi fare con un socket raw (scordati pero di poterlo fare su Win XP sp2) modificando il campo src nell'header del datagramma IP. Per facilitarti la vita in questo compito ci sono anche librerie ad un più alto livello ma non conoscendo C non ti so aiutare.
    Nel caso tu voglia fare da proxy non ti serve cambiare manualmente l'IP sorgente dato che fungendo da "redirector server" a compilare i pacchetti IP inserendo il tuo src_addr ci penserà in automatico il kernel del sistema operativo.
    Cmq, come ripeto, non si capisce di preciso cosa tu vogila fare.

Saluti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Provo a rispiegarti cosa devo fare:

Devo sniffare i pacchetti diretti ad un'ip del quale non conosco la porta, poi devo blccare questi pacchetti, cambiare la loro destinazione e far presupporre al pc che li riceve che provengano non dal mio IP ma da un altro.

Se poi vuoi sapere perche' e' abbastanza incasinato... Sto' cercando di far funzionare Starcraft in Battle.net quando due o piu' giocatori Fastweb tentano di giocare assieme... A causa della configurazione del NAT fastweb e del protocollo utilizzato da battle.net le partite ora sono ingiocabili, se riuscissi a compilare questo prrogramma risolverei tutto.

Devo sniffare i pacchetti diretti ad un'ip del quale non conosco la porta
    1 - Porta? IP mica ha 'porte'...
    2 - Non puoi intercettare (sniffare) un pacchetto destinato ad un altro IP. La tua interfaccia ovviamente non lo riceve. Il discorso ci potrebbe stare in ambiente LAN (es: tu, PC A, vuoi sniffare dei pacchetti di PC C che sta a fianco a te) ma non credo questo sia il caso, da quanto ho capito.
    Forse è meglio se dai un'occhiata a qualche tutorial su TCP/IP e sul networking in generale per renderti conto che la cosa non è fattibile.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    quindi nn sei riuscito a risolvere questo GROSSO problema con starcraft xke anche io sono un utente fastweb e questa incompatibilità mi da molto fastidio!! trovare una soluzione sarebbe una cosa grandiosa!!!

il tuo programma, sulla rete fastweb, non può intercettare qualsiasi richiesta deve essere OVVIAMENTE installato sul client

fatto questo puoi usare librerie come WinPCAP per eseguire lo sniffing (non so se puoi bloccare) e poi tramite le RAW socket rispedisci in locale questo pacchetto facendo sembrare che proviene da altri sistemi

in pratica devi fare un software che intercetta, rispedisce i dati dove ti serve ... il server fa quello che deve fare e quando risponde il tuo programma che riceve i dati li rispedisce al computer locale ricostruendo il pacchetto dicendo che provengono da quel dato pc
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio