Vai sul sito di windows update dovresti riuscire a recuperarlo il windows installer...altrimenti guarda un po' sul cd di windows.
Ciao.![]()
Vai sul sito di windows update dovresti riuscire a recuperarlo il windows installer...altrimenti guarda un po' sul cd di windows.
Ciao.![]()
Grazie matteo982,seguirò il tuo consiglio[mi ci vorrà però un pò di tempo..ora sono indaffarato] e vi farò sapere sul forum.
Grazie a tutti![]()