Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it
    Ok, non riesco a capire come, ma ci riprovo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da irenem
    Ok, non riesco a capire come, ma ci riprovo...
    Hai incorporato i caratteri che usi?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    In che modo? Se io scrivo in un campo di testo con un semplice font Times new roman l'animazione swf mi fa vedere il cirillico...

Utente di HTML.it
    In che modo? Se io scrivo in un campo di testo con un semplice font Times new roman l'animazione swf mi fa vedere il cirillico...
    Lascia perdere quallo che scrivi nelle azioni.
    Tu hai questa lettera che usi per il MC che fa da base all'animazione, giusto?

E' un normale campo di testo dinamico, a cui dai font, colore, dimensioni eccetera.

Nella palette, a destra mi pare, se usi flash8, ci deve essere un pulsante 'incorpora' o 'carattere' (non ho voglia di aprire il prg ); lì puoi decidere se incorporare tutto (NON FARLO!), le maiuscole, le minuscole, i numeri e la punteggiatura, oppure solo le lettere che usi, inserendole nel campo apposito.

Prova così.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Sto usando MX, ho usato carattere BankGothic Lt BT e a destra a carattere - incorpora contorni carattere per: specifica intervalli - cirillico - includi questi caratteri e ho scritto il mio testo: ââåäåíèå - ok e pubblicando non vedo piu' niente...

Che mi dici?

Utente di HTML.it
    Non ti sembra possibile?

Utente di HTML.it
    Sto usando MX, ho usato carattere BankGothic Lt BT e a destra a carattere - incorpora contorni carattere per: specifica intervalli - cirillico - includi questi caratteri e ho scritto il mio testo: ââåäåíèå - ok e pubblicando non vedo piu' niente...

Che mi dici?
    Non è che non mi sembri possibile, è che sai, ogni tanto non sono al PC

1 Seleziona la lettera (non il MC, proprio il testo) e scegli dall'elenco di font che ti dà flash, un font cirillico che hai installato con il SO, NON BankGothic. Flash deve usare un font che hai tu.

2 FlashMX: spunta la casellina 'solo', e sotto, nel campo vuoto, incolla âäåíè + una battuta di barra spaziatrice. Oppure includi i caratteri maiuscoli e minuscoli e i caratteri speciali.

PS - perchè quei caratteri lì? Sono caratteri speciali, non è detto che siano presenti in ogni font; e se il file del font non li ha, ciste
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Non ci siamo...

1) Appena modifico il carattere alla lettera e pubblico l'swf non funziona piu'...

2) Anche se funzionasse non riesco a trovare la casellina "solo"...

Mi arrendo!

Utente di HTML.it
    MX

Sul perchè se modifichi il font non vedi più niente possono esserci diversi motivi. E' un sorgente che hai scaricato?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Si...

Permessi di invio