Se ci sei anche tu non se ne fa niente, mi spiace. Sono lesbica ma ho una dignità.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Telefono ad Angelina e tiriamo su una seratona? [/supersaibal]![]()
Se ci sei anche tu non se ne fa niente, mi spiace. Sono lesbica ma ho una dignità.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Telefono ad Angelina e tiriamo su una seratona? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io sono lesbico da sempre e l'ho sempre detto.![]()
steve mcmanaman
van der hoogenband
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Io no...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se ci sei anche tu non se ne fa niente, mi spiace. Sono lesbica ma ho una dignità.[/supersaibal]
Peccato...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
buuu, vogliamo depravazioneee[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se ci sei anche tu non se ne fa niente, mi spiace. Sono lesbica ma ho una dignità.[/supersaibal]
![]()
Esserlo MAI! Diventarlo è impossibile...fingere...diciamo che potrei fingere di esserlo ( senza dimostrarlo ) per avance di donne così..poi fate voi...mi preoccupate parecchio solo a sentirvi ipotizzare di diventare...
Poi però messo alle strette piuttosto mi faccio il surf sul lardo delle sue cosce che baciare un uomo.
per miki. troglos e blulake
tanto alla fine sarei sempre troppo magro
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
mhmmhmhmmmm poteva essere ma ho visto certe foto ultimamente....[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[IG]http://www.funmunch.com/celebrities/actresses/liv_tyler/enlarge/liv_tyler_12.jpg[/IMG]
![]()
![]()
[/supersaibal]
Sta invecchiando male IMHO.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Metto che facciano uno strappo alla regola.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
per miki. troglos e blulake
tanto alla fine sarei sempre troppo magro [/supersaibal]![]()