congratulazioni!
suggerimento:
perchè non fai un solo thread per tutti gli esami? oltre a salvaguardare i criceti, sarebbe anche decisamente più caruccio!
congratulazioni!
suggerimento:
perchè non fai un solo thread per tutti gli esami? oltre a salvaguardare i criceti, sarebbe anche decisamente più caruccio!
Già, mi sa...[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
congratulazioni!
suggerimento:
[/supersaibal]
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
perchè ne passa uno ogni morte di papa, e è brutto riesumare 3d vecchi di mesi o anni[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
congratulazioni!
suggerimento:
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
No, non per questo, ma ho pensato che facendo un thread unico sarebbe come cantarmela e suonarmela da solo, invece è solo che voglio condividere con voi la gioia per essere vicino al traguardo.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
perchè ne passa uno ogni morte di papa, e è brutto riesumare 3d vecchi di mesi o anni![]()
![]()
[/supersaibal]
Magari si potrebbe fare un thread universitario unico in cui tutti quelli che passano un esame lasciano un messaggio.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Ieri, 3 marzo, Diritto comparato dell'informazione e della comunicazione: 24. Voto basso, ma vafangul, me lo sono tolto davanti.
E ora, -2!!!
![]()
![]()
![]()
io sto a -20![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma dici che ci dobbiamo mettere da parte i soldi per il tuo regalo?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
No, ma se facciamo un raduno napoletano dopo la mia laurea aoffro 'o ccafé a tutt quant.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma dici che ci dobbiamo mettere da parte i soldi per il tuo regalo?[/supersaibal]