non mi si apre la pagina![]()
non mi si apre la pagina![]()
posso comprarmi anche un pc?
vabbè, in pratica è un classico finanziamento bancario al TAEG del 4,448% solo che anziché la firma a garanzia dei genitori la garanzia la mette lo stato...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
stavo leggendo, troppo incasinato 1000 passaggi
tra benzina, bollettini, interssi e tempo ci perdo che non a comprarlo aspettanto ribassi dei prezzi[/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ho appena comprato il portatile
200 euri mi facevano comodo
![]()
quasi quasi mi compro un ibook...![]()
![]()
Nope.
ecco appunto è quello che mi chiedo???[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
quasi quasi mi compro un ibook...![]()
[/supersaibal]
Si può?
ma perchè fanno ste cagate sui portatili e non mi fanno comprare quel che mi pare anche i pezzi Singoli?![]()
Mi ricordo quando c'era il contributo di 140€ per gli adolescenti. Io avevo il negozio. Praticamente funzionava che il negoziante scontava il prezzo, poi compilava un foglio complicatissimo, che spediva al ministero di nonmiricordocosa e dopo un tot di tempo, SE FOSSERO RIMASTI FONDI, riceveva i soldi. Su un pc, a dir tanto, ci sono 50 € di ricarico. Quindi quando entrava un ragazzino a chiedermi del contributo io rispondevo: "Quale contributo?".
![]()
Per spingere il mercato dei portatili che è più redditizio[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ecco appunto è quello che mi chiedo???
Si può?
ma perchè fanno ste cagate sui portatili e non mi fanno comprare quel che mi pare anche i pezzi Singoli?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
E i macintosh no? magari a qualcuno che fà arte e spettacolo possono chiedere di fare un video usando mac[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Per spingere il mercato dei portatili che è più redditizio[/supersaibal]
![]()
se non hai i soldi e vuoi comprarti il computer smetti di bere il cappuccino, o almeno non accompagnarlo con la brioche...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ottimo, ma un euro al giorno è 30 bagarozzi al mese.. [/supersaibal]
Vista così non mi semrba male come idea e non mi sembra che richieda un gran sacrificio...
Quand'è che ci sarà la rivolta dei baristi universitari con relativo blocco di strade ed autostrade?VVoVe:
beh non fa riferimento a marche precise, e se guardi tra i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, ci sono negozi che vendono anche mac (tipo essedi, per nn fare nomi)[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
E i macintosh no? magari a qualcuno che fà arte e spettacolo possono chiedere di fare un video usando mac[/supersaibal]
![]()
ps: da noi a informatica stanno tutti col mac
Nope.