Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: prevedo polemiche

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Giusto indubbiamente.
    Mi fa solo tristezza immensa una donna che non dice al marito di voler abortire, o di farlo a fatto avvenuto. Vuol dire che quella coppia era già scoppiata da parecchio per arrivare ad una decisione simile e qualsiasi discussione col marito sarebbe stata inutile per le posizioni da lui assunte. [/supersaibal]

Sarebbe da stabilire le cose ancora all'inizio, mettendo bene in chiaro se certe cose si vogliono o no. Ma cosa non si fa per il sesso.

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    cioè fatemi capire: voglio un figlio, mia moglie no, lei resta incinta e può decidere se tenerlo o no mentre io DA MARITO non posso fare nulla?!

mi sembra alquanto sbilanciata la cosa no?!

se si è una famiglia credo le decisioni e le responsabilità debbano avere lo stesso peso e la stessa ripartizione sia per la donna che per l'uomo... [/supersaibal]
    non puoi costringere una donna a portare avanti una gravidanza che non desidera. La sofferenza fisica è compensata dal desiderio del bambino, se non c'è neanche quello...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

I fogli bisogna volerli in due.
    Altrimenti la donna diventa solo un'incubatrice.
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    I fogli bisogna volerli in due.
    Altrimenti la donna diventa solo un'incubatrice. [/supersaibal]
    Vero, ma direi che il divorzio ci sta tutto tutto tutto.

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    cioè fatemi capire: voglio un figlio, mia moglie no, lei resta incinta e può decidere se tenerlo o no mentre io DA MARITO non posso fare nulla?!

mi sembra alquanto sbilanciata la cosa no?!

se si è una famiglia credo le decisioni e le responsabilità debbano avere lo stesso peso e la stessa ripartizione sia per la donna che per l'uomo... [/supersaibal]
    Certo, ma non nella maternità che come dice la parola stessa riguarda unicamente la donna.

L'uomo può tenere nella pancia solo pastasciutta.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Vero, ma direi che il divorzio ci sta tutto tutto tutto. [/supersaibal]
    Quoto.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Giusto indubbiamente.
    Mi fa solo tristezza immensa una donna che non dice al marito di voler abortire, o di farlo a fatto avvenuto. Vuol dire che quella coppia era già scoppiata da parecchio per arrivare ad una decisione simile e qualsiasi discussione col marito sarebbe stata inutile per le posizioni da lui assunte.
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Certo, ma non nella maternità che come dice la parola stessa riguarda unicamente la donna.

L'uomo può tenere nella pancia solo pastasciutta. [/supersaibal]
    beh, se si ragiona così è inutile sposarsi.

da sigle ogniuno deve ragionare da se e decidere per se.

se si è una famiglia si ragiona da famiglia, con tutti i pro e i contro...

se non accetti di avere il figlio, a me sta bene, divorziamo e, visto che le colpe sono tue che non vuoi avere figli, non ti passo gli alimenti ed ogniuno per la sua strada.

ho sentito al tg3 prima che il tipo, che ha chiesto poi il divorzio, è stato pure obbligato a pagare gli alimenti, perchè non è considerata COLPA della moglie non volere figli.
    e allora che ti sposi a fare?! per abortire senza nemmeno dirlo a tuo marito?! ma stiamo scherzando?! il ruolo del pardre è ridotto a "quello che gli lo caccia dentro" ed è una cosa ORRIDA.

insomma si comincia un po a scadere nel ridicolo... se ti sposi, accetti di fare una famiglia e di prenderti responsabilità, diritti e doveri, altrimenti nessuno ti obbliga a farlo...

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: prevedo polemiche

[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/rimini.shtml

Mi pare una decisione incontestabile.

E a voi? [/supersaibal]
    se lei lo vuole, e lui no, se lo tenga lei!

ok, di contro l'uomo puo' astenersi da ogni responsabilita' economica e sociale nei confronti del pargolo, spero

Permessi di invio