Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: zendencoder

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sì.. ma a quanto ho capito io chi ha aperto la discussione chiede se esiste un servizio che, pagando a file, permette di compilare senza comprare il programmma.
    Eh ho capito, ma pareva brutto dare solo una risposta del tipo: "NO"..

[.:: JaguarXF ::.]

Originariamente inviato da jonnino2004
    ti ringrazio

quello che volevo sapere però è se esisteva la possibilità, pur pagando, di compilare un solo file php, per non dover spendere i quasi 1000 $ di zend encoder
    Non so ora, ma tempo fa esisteva la possibilità, per un'azienda piccola, di spendere molto meno per l'acquisto dello stesso prodotto.

Sul sito si doveva seguire la voce "Zend Small Business Program"... magari esiste ancora.

Si pagava il 75% in meno. Mica male.

Originariamente inviato da mark2x
    Eh ho capito, ma pareva brutto dare solo una risposta del tipo: "NO"..

non ho ancora capito se ti diverti a fare flame o che..

cmq scusami... ma da quel che hai scritto sembrava che non avessi capito la richiesta... tanto più che ora hai dato una risposta più pertinente.

Cioè: secondo "no", se ne eri certo, poteva essere una risposta sicuramente migliore di una con cui si pensa che non hai capito la richiesta... sempre imho eh

certo che sarebbe un'idea però.. dico encodare pochi file pagando ogni volta un tot..

cmq scusami... ma da quel che hai scritto sembrava che non avessi capito la richiesta..
    Puoi "zendare" anche un solo file PHP,....
    ma pagando i soldi della licenza...
    E questa è saltata fuori ora dal cilindro..

E questa è saltata fuori ora dal cilindro..
    mi sorge il sopspetto che tu lo faccia per puro spirito di contraddizione.. perchè è proprio quella la frase che, secondo me, non è chiara.. perchè non dice "non so/non esiste un servizio che fa quello che chiedi" ma dice "quello che chiedi lo puoi fare comprando il programma"... che è esattamente quello che l'utente cercava di evitare avendo probabilmente bisogno di encodare un file ogni tanto.

Come a dire che uno chiede come arrivare alla stazione termini senza prendere la metropolitana e tu invece di dire che c'è l'autobus xy o che non lo sai o che non c'è alternativa, dici "beh.. prendi la metropolitana"... scusa il paragone scocco ma questa è la mia interpretazione.. poi magari gli altri avevano capito benissimo...

l'importante è che capisca l'interessato.. e credo che ora sia chiaro.. ^_^

Stasera veramente....

Ma se uno dice: "Ho letto da qualche parte che è possibile compilare con zend anche solo un file (pagando)" e l'altro gli risponde: "Puoi 'zendare' anche un solo file PHP, ma pagando i soldi della licenza...", anche un ornitorinco nano del Bengala ( ) capisce che per quanto riguarda ZEND - ciò che è la SUA richiesta - non c'è nulla da fare...

Mah.

vi ringrazio per le risposte

il mio problema era quello di vendere un software che ho relaizzato in php senza rilasciare i sorgenti.

mi sono già informato su eaccelerator ed effettivamente non è male, ma per vendere un prodotto credo sia più sinonimo di garanzia l'affidarsi a Zend.
    credo che lo "Zend Small Business Program" sia la soluzione migliore per me.

Grazie.
    Daniele
    indovina l'età su https://www.guessmyage.it

mmm su questo hai ragione ... ma tieni anche in considerazione che usano eAccelerator miliaia se non milioni di server ... e personalmente lo installo ovunque ed ho usato decine di volte la sua funzione di compilazione per codificare il codice sorgente ed ha funzionato benissimo ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Invece devo riportare che Zend in una data configurazione non mi è stato possibile farlo funzionare.

Ne quaesieris.

allora già che ci sono ti chiedo se sai qualcosa sul fatto che le prossime versioni di Zend non potranno coabitare con eaccelerator?

poi un'altra cosa, ho provato ad installare eaccelerator su windows con IIS ma se provo ad eseguire il codice precompilato mi si blocca per un errore di scrittura su memoria protetta. ne sai qualcosa?

Grazie, Daniele
    indovina l'età su https://www.guessmyage.it

Permessi di invio