Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11

    Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non ho capito il tuo calcolo in ogni caso è una cosa del genere. Si prendono il codice-promozione dei "loro" abbonati e lo "riusano". Non so come, ma credo di non sbagliarmi di molto. [/supersaibal]
    Secondo me sei fuori strada.

  2. #12

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Secondo me sei fuori strada. [/supersaibal]
    e che se ne fanno del mio codice-promozione anche perchè non vedo come altrimenti possano permettersi di offrire 10 mesi gratis a decine di clienti ogni anno. Inoltre l'imbarazzo di fine telefonata mi è sembrato abbastanza eloquente

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    e che se ne fanno del mio codice-promozione anche perchè non vedo come altrimenti possano permettersi di offrire 10 mesi gratis a decine di clienti ogni anno. Inoltre l'imbarazzo di fine telefonata mi è sembrato abbastanza eloquente [/supersaibal]
    10 mesi gratis? A chi?

    Secondo me l'unica furbata al massimo è da parte dell'operatore... a proprio vantaggio.

  4. #14
    anzi, ora che ci penso, lo scorso hanno mi aveva detto che ci riuscivano perchè ogni cliente "ne presentava un altro", rimendo sul vago. Si era limitato a dire che era tutto un passaparola. Mah... posso anche passare parola ma non credo che basti

    'somma... se tre indizi non fanno una prova poco ci manca

  5. #15

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    10 mesi gratis? A chi?
    [/supersaibal]
    a moi ad esempio. Mi sono abbonato per un anno ma pago solo 2 mesi. Mai vista in giro un'offerta del genere :tramacci:

  6. #16

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    e che se ne fanno del mio codice-promozione anche perchè non vedo come altrimenti possano permettersi di offrire 10 mesi gratis a decine di clienti ogni anno. Inoltre l'imbarazzo di fine telefonata mi è sembrato abbastanza eloquente [/supersaibal]
    Ma non è un mese gratis per l'amico ed un per te?
    Almeno fatti dare i tuoi mesi gratis!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
    Ma non è un mese gratis per l'amico ed un per te?
    Almeno fatti dare i tuoi mesi gratis! [/supersaibal]
    questo mio abbonamento "speciale" vale solo per un anno, altrimenti se non disdico ricomincio a pagare normalmente. Non me ne facevo molto, anzi, nulla.

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i rivenditori Sky pensano di fare i furbetti

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Secondo me l'unica furbata al massimo è da parte dell'operatore... a proprio vantaggio. [/supersaibal]
    dici che sto tizio si fa anni di Sky a scrocco? non credo, ogni codice è personale. Probabilmente ci sono tramacci a livelli superiori.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Se quello che dici è vero, il titolo del 3d è sbagliato.

    "I rivenditori Sky fanno i furbetti"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.