Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: lavorare viaggiando

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Potresti fare il Gigolo'

e' ovvio [/supersaibal]
    se volessi crepare di fame sì
    farei prima a chiedere l'elemosina

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Ma scherzi? Ti fai un sacco di soldi e per di piu' puoi anche non pagare le tasse come testimoniato da un recente episodio di una prostituta italiana.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    no bhè seriamente ho pensato di pigliare un portatile, 15-20 batterie di ricambio in modo di poter lavorare anche in viaggio, solo che il mio capo si rifiuta di darmi uno stipendio senza avermi in ufficio
    e se mi faccio pagare a lavoro finito... potrebbe anche andare ma al primo problema so già che si rivolge a un altro, e dato che non ho un cazzo di clienti per ora

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Ed allora l'unica cosa rimane mettersi per conto proprio.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente bannato
    Potresti scegliere di lavorare nelle navi da crociera...

io fondamentalmente potrei lavorare viaggiando: di fatto lo faccio già dato che quando mi muovo in treno e ho dietro il portatile mi metto a lavorare...poi col fatto che ora molti treni hanno anche la presa della corrente mi facilita la cosa...ovvio che poi a destinazione o quando ritorno devo pubblicare il lavoro svolto (ma in questa fase potrei continuare a sviluppare solamente sul mio ibook)...

poi ad esempio c'è la mia capa che spesso si fa un bel po' di viaggi per fiere o per cercare nuovi alberghi o per visitare quelli che già aderiscono, anche se solitamente concentra questi viaggi tutti in 3 settimane

Originariamente inviato da leon4rdo
    il rappresentante

oggi ho fatto solo 550km, roma pozzuoli giugliano e ritorno

sei passato vicino vicino a me .. marano

Permessi di invio