sono a zero![]()
db ho istallato phpbb ragazzi aiutatemi non voglio ke lo facciate per me ma solo ke mi aiutate
sono a zero![]()
db ho istallato phpbb ragazzi aiutatemi non voglio ke lo facciate per me ma solo ke mi aiutate
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
inizia col preparare il db...
come lo devo preparare con easyphp pui essere più specifico devo fare una tabella cosa?
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
una tabella con la classifica
ti ho mandato un privato
allora devo fare con easyphp ? prima creo il db e poi una tabella con le 4 colonne squadre, partite giocate, goal fatti e subiti?
ragazzi aiutoooo![]()
e sicuro ke se non mi aiutate voi posso lasciare perder tutto![]()
beh è difficile aiutarti partendo da 0....
per il momento fai una tabella con
giornate:
giornata | squadraCasa | squadraFuori | golCasa | golFuori
e una con
squadre:
nomeSquadra | punteggio
dove aggiorni il punteggio di ogni squadra al momento dell'inserimento di un nuovo risultato
poi fai un form per inserire una squadra in squadre e un'altro per inserire una giornata in giornate....poi vediamo
santino scusami ma devo fare anke un db no???
easy php va bene?
queste due tabelle ke devo fare mi servono per la classifica?????
io nella class voglio squadra, punti, giocate, goal fatti e subiti![]()