Che bello rivedere la Kiva tignosa.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
tecnico![]()
[/supersaibal]
autorizzato, hosting gratuito
![]()
Io non ti ho mai visto, ma è talmente diverso dalla tua figura forumistica, che ci ho messo almeno 30 secondi a identificarti.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Me lo hanno regalato. Dovrebbe essere un mio ritratto, secondo l'autore[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
non sono tignosa[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Che bello rivedere la Kiva tignosa.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Io non ti ho mai visto, ma è talmente diverso dalla tua figura forumistica, che ci ho messo almeno 30 secondi a identificarti. [/supersaibal]ella è più gnocca
Dicevo a corinna.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
il tuo ti dona molto[/supersaibal]
Quella mi dà l'idea di una 50enne svampita e rifatta![]()
Il re è nudo (cit).
Proprio piacevolissima nemmeno[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
non sono tignosa[/supersaibal]
Lyn, è normale che sia a registrato a loro... È un free domain, fanno solo un redirect gratuito in cambio di banner.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non che ne capisca granchè ma dal whois risulta Taloha Inc. come registrante, che è in realtà l'azienda che sta dietro dot.tk
Non è che è scaduto per chissà quale motivo e per impedire che qualcuno te lo soffiasse l'han ri-registrato a loro in attesa che ti facessi viva? [/supersaibal]
NOn dovrebbe avere scadenza, che io sappia![]()
Sopratutto suppongo meno taroccata, quella mi dà l'idea di Meryl Streep in Death Becomes Her[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ella è più gnocca [/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
mmm...non saprei..
Posso venirti a prendere con il vespino e andiamo fino a TK per verificare.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ecco, meglio![]()
Il re è nudo (cit).